Seguici su

MotoGP

MotoGP oggi, GP Malesia 2019: orari, tv, streaming, programma Sky e TV8

Pubblicato

il

CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DELLA GARA DEL GP MALESIA 2019 DI MOTOGP DALLE 8.00

Oggi, alle ore 08.00 italiane prenderà il via il GP della Malesia, penultimo round del Mondiale 2019 di MotoGP. Sul tracciato di Sepang si prospetta una gara molto interessante, aperta ad ogni risultato.

Valentino Rossi, dalla sesta piazzola in griglia di partenza, cerca una soluzione alla solita criticità in sella alla Yamaha: il degrado della gomma posteriore. Il “46” ha manifestato dei segnali di ripresa rispetto alle uscite precedenti, mettendo in mostra un buon passo gara. Tuttavia, nel corso di questa sessione andrà verificata la costanza, tallone d’Achille del “Dottore” in questa stagione povera di soddisfazioni per lui.

Rossi dovrà guardarsi da tanti rivali, dotati di un ritmo notevole: in primis i proprio compagni di marca Fabio Quartararo, Maverick Vinales e Franco Morbidelli. Il francesino, autore della pole (la quinta in quest’annata) vuol dar seguito alle proprie prestazioni nella corsa domenicale. La vittoria non è ancora arrivata nella massima cilindrata e il transalpino intende centrare questo obiettivo. Dovrà però guardarsi dal team-mate Morbidelli e da uno scatenato Vinales che, con le medie, ha messo in mostra un rendimento straordinario nelle sessioni di libere. Costretti alla rimonta, invece, saranno Andrea Dovizioso e Marc Marquez. Il forlivese, decimo nel time-attack, ha fatto fatica a trovare il ritmo e nelle qualifiche non ha espresso tutto il potenziale della Ducati. L’iberico (campione del mondo), invece, è stato protagonista di una brutta caduta: un colpo pesante al ginocchio, che potrebbe ostacolarne le ambizioni.

MotoGP oggi, GP Malesia 2019: orari, tv, streaming, programma Sky e TV8

Il GP della Malesia, penultimo round del Mondiale 2019 di MotoGP, sarà trasmesso in diretta e in esclusiva da Sky Sport, live streaming su Sky Go e su Now TV. TV8 trasmetterà le differite delle corse domenicali delle tre classi IN CHIARO, mentre OA Sport vi offrirà la DIRETTA LIVE testuale. Di seguito la programmazione:

La programmazione di SKY Sport MotoGP/HD

Domenica 3 novembre (diretta anche su SKY Sport Uno/HD)
ore 1.40-2.00, Moto3, Warm Up, diretta
ore 2.10-2.30, Moto2, Warm Up, diretta
ore 2.40-3.00, MotoGP, Warm Up, diretta
ore 5.00, Moto3, Gara, diretta
ore 6.20, Moto2, Gara, diretta
ore 8.00, MotoGP, Gara, diretta
ore 10.15, MotoGP, Gara, replica
ore 13.00, Moto2, Gara, sintesi
ore 13.30, Moto3, Gara, sintesi

 

La programmazione di TV8/HD

Domenica 3 novembre
ore 11.00, Moto 3, Gara, differita
ore 12.15, Moto2, Gara, differita
ore 14.00, MotoGP, Gara, differita

 

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

 

giandomenico.tiseo@oasport.it

Twitter: @Giandomatrix

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: LaPresse

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *