Modena-Sora volley, Superlega oggi: orario d’inizio e come vederla in tv e streaming

CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DELLA GIORNATA DI SUPERLEGA DALLE ORE 20.30

Oggi giovedì 7 novembre (ore 20.30) si gioca Modena-Sora, match valido per la terza giornata della SuperLega 2019-2020, il massimo campionato italiano di volley maschile. I Canarini tornano in campo dopo aver perso la Finale della Supercoppa Italiana contro Perugia e vogliono tornare prontamente al successo di fronte al pubblico del PalaPanini che come sempre si preannuncia gremito in ordine di posto. I ragazzi di Andrea Giani partiranno con tutti i favori del pronostico e vanno a caccia della terza vittoria in campionato per confermarsi nei piani alti della classifica, dall’altra parte della rete ci saranno i laziali che hanno perso i primi due incontri disputati contro Verona e Ravenna.

Modena si farà trascinare da Ivan Zaytsev, lo Zar vuole continuare a regalare grandi prestazioni come in Supercoppa supportato da Matt Anderson e Bartosz Bednorz mentre Sora spera in una grande prova da parte di Radzivon Miskevich e Joao De Barros che proveranno a farsi vedere a suon di bordate. Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato e l’orario d’inizio di Modena-Sora, match valido per la terza giornata della SuperLega 2019-2020. La partita sarà trasmessa in diretta streaming su Eleven Sports, prevista la DIRETTA LIVE su OA Sport con le quattro partite della serata di SuperLega.

 

MODENA-SORA: PROGRAMMA E ORARIO D’INIZIO

GIOVEDÌ 7 NOVEMBRE:

20.30     Azimut Leo Shoes Modena vs Globo Banca Popolare del Frusinate Sora

 

MODENA-SORA: COME VEDERE LA PARTITA IN DIRETTA TV E STREAMING

Diretta streaming su Eleven Sports.

DIRETTA LIVE su OA Sport con le quattro partite della serata di SuperLega.

 

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto LPS/Roberto Bartomeoli

Leggi tutte le notizie di oggi su OA Sport

LA NOSTRA STORIA

OA Sport nacque l'11 novembre del 2011 come blog chiamato Olimpiazzurra, per poi diventare un sito web dal 23 giugno 2012. L'attuale denominazione è in uso dal 2015. Nell'arco degli anni la nostra filosofia non è mai mutata: tutti gli sport hanno la stessa dignità. Sul nostro portale le Olimpiadi non durano solo 15 giorni, ma 4 anni. OA Sport ha vinto il premio come miglior sito di Sport all'Overtime Festival di Macerata nel 2016, 2017, 2018, 2019 e 2020.


Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Sport in tv oggi (giovedì 7 novembre): orari e palinsesto completo. Come vedere gli eventi in streaming

Civitanova-Latina volley, Superlega oggi: orario d’inizio e come vederla in tv e streaming