Seguici su

Calcio

Lokomotiv Mosca-Juventus Champions League: programma, orario e tv. Le probabili formazioni

Pubblicato

il

Mercoledì 6 novembre si giocherà Lokomotiv Mosca-Juventus, match valido per la quarta giornata della fase a gironi della Champions League 2019-2020 di calcio. I bianconeri saranno impegnati in Russia dopo aver vinto il derby di Torino ed essersi confermati in testa alla Serie A con un punto di vantaggio sull’Inter, i Campioni d’Italia andranno naturalmente a caccia del successo per qualificarsi agli ottavi di finale della massima competizione europea con due turni di anticipo. I ragazzi di Maurizio Sarri partiranno con i favori del pronostico ma dovranno stare molto attenti a un avversario ostico che all’andata aveva fatto soffrire i piemontesi capaci poi di imporsi grazie alla doppietta di Dybala.

Proprio Dybala dovrebbe giocare titolare in attacco anche a Cristiano Ronaldo, attenzione al possibile rientro di Ramsey che potrebbe agire alle spalle del tandem offensivo e davanti al terzetto di centrocampo composto da Khedira, Pjanic e Matuidi mentre la difesa dovrebbe essere confermata con Szczesny tra tra i pali, Danilo e Alex Sandro sulle fasce, Bonucci e de Ligt al centro. La Lokomotiv Mosca è a quota zero punti in classifica e ha bisogno di fare risultare per continuare a sperare almeno nella qualificazione all’Europa League.

Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato e l’orario d’inizio di Lokomotiv Mosca-Juventus con le probabili formazioni di questa partita della Champions League 2019-2020 di calcio. L’incontro sarà trasmesso in diretta tv su Sky, in diretta streaming su Sky Go e in DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.

 

LOKOMOTIV MOSCA-JUVENTUS: DATA, PROGRAMMA E ORARIO D’INIZIO

MERCOLEDÌ 6 NOVEMBRE:

18.55    Lokomotiv Mosca-Juventus

 

LOKOMOTIV MOSCA-JUVENTUS: COME VEDERLA IN DIRETTA TV E STREAMING

Diretta tv su Sky.

Diretta streaming su Sky Go.

DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.

 

LOKOMOTIV MOSCA-JUVENTUS: PROBABILI FORMAZIONI

Lokomotiv Mosca (4-5-1): Guilherme; Ignatyev, Corluka, Howedes, Idowu; Joao Mario, Barinov, Murilo, Krychowiak, Miranchuk; Eder.

Juventus (4-3-1-2): Szczesny; Danilo, Bonucci, de Ligt, Alex Sandro; Khedira, Pjanic, Matuidi; Ramsey; Cristiano Ronaldo, Dybala

 

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Lapresse

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *