Seguici su

Calcio

Borussia Dortmund-Inter Champions League: programma, orario e tv. Le probabili formazioni

Pubblicato

il

Domani, 5 novembre, alle ore 21.00, l’Inter scenderà in campo al Westfalenstadion per il quarto incontro del Gruppo F di Champions League 2019-2020. L’avversario sarà il Borussia Dortmund e la sfida non sarà affatto facile. Gli uomini di Antonio Conte, attualmente in seconda posizione nel raggruppamento con 4 punti (a -3 dal Barcellona capolista e gli stessi del Dortmund), dovranno ottenere nella trasferta tedesca un risultato positivo per conservare le proprie chance di passaggio di turno. La Beneamata, vittoriosa nel match di San Siro contro i teutonici, non ha troppe alternative ed ha la necessità di uscire dal rettangolo verde con un riscontro utile. Sono tre i precedenti in Champions/Coppa dei Campioni tra Inter e Borussia Dortmund: le due squadre, prima della sfida del Meazza di questo girone, si sono affrontate anche in semifinale nel 1964, con la vittoria dei nerazzurri per 2-0 (a segno Sandro Mazzola e Jair) dopo il pareggio per 2-2 all’andata.

Borussia Dortmund-Inter Champions League: programma, orario e tv

La partita tra Borussia Dortmund e Inter del quarto turno del Gruppo F di Champions League 2019-2020 andrà in scena martedì 5 novembre (ore 21.00) e sarà trasmessa in diretta da Sky Sport e IN CHIARO da Canale 5, live streaming su Sky, Go, Now TV e sulla piattaforma Mediaset Play. OA Sport vi offrirà la DIRETTA LIVE testuale del match. Di seguito la programmazione:

Martedì 5 novembre

ore 21.00 Borussia Dortmund-Inter – Champions League (Gruppo F)

 

Borussia Dortmund-Inter Champions League: le probabili formazioni

Antonio Conte dovrebbe puntare sul solito 3-5-2: Handanovic tra i pali; difesa a tre formata da Godin, de Vrij, Skriniar; a centrocampo Barella, Brozovic e il rientrante Sensi e sugli esterni Candreva ed Asamoah; in avanti la coppia formata da Lautaro Martinez e da Lukaku. Sul fronte giallonero, Lucien Favre dovrà fare a meno di Marco Reus, ma i tre gol rifilati in Bundesliga a Wolsburg testimoniano che i teutonici godono comunque di buona salute. 4-2-3-1, quindi, per il tecnico francese con Brandt unica punta, supportato dal trio Sancho, Witsel, Thorgan Hazard, dotato di grande tecnica e velocità.

Borussia Dortmund (4-2-3-1): Bürki; Hakimi, Akanji, Hummels, Schulz; Weigl, Delaney; Sancho, Witsel, T.Hazard; Brandt. All. Lucien Favre

Inter (3-5-2): Handanovic; Godin, de Vrij, Skriniar; Candreva, Barella, Brozovic, Sensi, Asamoah; Lautaro Martínez, Lukaku. All. Antonio Conte

 

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

 

giandomenico.tiseo@oasport.it

Twitter: @Giandomatrix

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Gianfranco Carozza

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *