Seguici su

Live MotoGP

Moto2, GP Valencia 2019 in DIRETTA: qualifiche in tempo reale

Pubblicato

il

LA CRONACA DELLE QUALIFICHE DI MOTO2

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

Presentazione del weekendCronaca FP1Cronaca FP2

CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DI FP3, FP4 E QUALIFICHE GP VALENCIA 2019 MOTOGP ALLE 9.55 E ALLE 13.30 (16 NOVEMBRE)

Buongiorno e benvenuti alla DIRETTA LIVE delle qualifiche del Gran Premio della Comunità Valenciana 2019, ultimo round stagionale del Mondiale Moto2. Il titolo iridato è stato assegnato in occasione della scorsa tappa di Sepang allo spagnolo Alex Marquez, autore di una stagione di altissimo livello che gli ha permesso di portare a casa il secondo Mondiale della carriera dopo il trionfo del 2014 in Moto3.

Il fratello minore di Marc, già 6 volte campione in MotoGP, vuole chiudere nel migliore dei modi il 2019 davanti al proprio pubblico rilanciando magari la sua candidatura per occupare la sella lasciata libera in Honda HRC da Jorge Lorenzo dopo l’annuncio del ritiro. Dopo le libere del venerdì Brad Binder sembra avere le carte in regola per dettare legge sia in qualifica che in gara a Valencia, prolungando così una striscia di due vittorie consecutive conquistate in Australia e in Malesia. Il sudafricano della KTM si gioca in questo appuntamento il secondo posto nel Mondiale con lo svizzero Thomas Luthi, staccato di 4 punti da Binder ad una sola gara dalla fine. L’Italia può contare su diversi piloti competitivi in grado di lottare per le prime due-tre file in griglia come Fabio Di Giannantonio, Luca Marini, Stefano Manzi, Mattia Pasini, Nicolò Bulega e Lorenzo Baldassarri.

L’appuntamento con la nostra DIRETTA LIVE è in programma a partire dalle ore 15.05 con la prima fase delle qualifiche per la classe Moto2 con aggiornamenti in tempo reale: buon divertimento!

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Valerio Origo

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *