Show Player

LIVE Italia-Scozia 5-7 curling, Europei 2019 in DIRETTA: non riesce la rimonta agli azzurri che cedono ai britannici campioni in carica



CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

La nostra DIRETTA LIVE testuale termina qui, grazie per averci seguito e buon proseguimento di serata da parte di OA Sport.

22:47 FINITA! La Scozia si difende bene dagli attacchi italiani e porta a casa la vittoria con il punteggio di 7-5.

Loading...
Loading...

22:40 Buon appoggio di Mosaner con la stone numero 11, la Scozia però ha campo per bocciare.

22:35 L’Italia ruba un punto nella penultima frazione! 6-5 e ultima mano scozzese, si può raggiungere un pari insperato.

22:20 Due punti dell’Italia nell’ottava mano: gli azzurri provano a riaprire la sfida ma servirà l’impresa.

22:00 Brutta mano azzurra che rischia di porre fine alla partita, la Scozia ruba un punto e si porta sul 6-2 a tre frazioni dalla fine, serve un miracolo ora.

21:45 La Scozia si prende il punto e cede la mano all’Italia: 5-2 per i britannici. Ora gli azzurri hanno bisogno quantomeno di un buon game da due punti.

21:38 I risultati delle altre partite in corso:

Norvegia-Germania 3-2

Olanda-Inghilterra 3-3

Svezia-Svizzera 4-4

Danimarca-Russia 2-2

21:26 L’Italia prende posizione ma la Scozia riesce a bocciare con puntualità, si resta sul 2-4 e mano ancora alla Scozia.

21:21 Buona posizione presa dagli azzurri a metà della quinta mano, potrebbe essere una buona occasione.

21:14 Buona mano per l’Italia che conquista due punti e si porta sul 2-4. Sarà importante ora cercare di andare a segno in una mano scozzese.

21:04 Dopo otto stone della quarta mano, situazione poco positiva per gli azzurri con la pietra avversaria a punto.

20:56 Quarto punto scozzese nella mano dell’Italia, partenza difficile per la nostra Nazionale.

20:45 I risultati momentanei delle altre sfide:

Norvegia-Germania 1-1

Olanda-Inghilterra 1-1

Svezia-Svizzera 3-1

Danimarca-Russia 0-2

20:38 Inizio shock per l’Italia! La Scozia mette a segno un punto nella mano azzurra e si porta sul 3-0.

20:20 Non comincia bene la partita dell’Italia che subisce il doppio punto dalla Scozia nella prima mano.

20:09 In corsa la prima mano per la Scozia.

20:04 Cominciata la partita!

20:01 Tutto pronto per l’inizio della sfida.

19:58 Retornaz e compagni hanno tutte le carte in regola per vincere l’incontro anche se servirà una prestazione importante per portare a casa un successo fondamentale in ottica qualificazione alle semifinali.

19:55 L’Italia si mette nelle mani dell’esperto skip Joel Retornaz che sarà affiancato da Amos Mosaner, Sebastiano Arman e Simone Gonin.

19:50 Subito un big match quindi per la Nazionale nostrana, la quale punta a difendere il bronzo conquistato dodici mesi fa.

19:45 Sul ghiaccio scozzese gli azzurri proveranno a sconfiggere i Campioni d’Europa in carica nel secondo match della rassegna continentale dopo aver esordito in mattinata contro la Russia, vincendo per 8-6..

19:40 Buonasera e benvenuti alla DIRETTA LIVE di Italia-Scozia, match valido per gli Europei di curling 2019.

La presentazione degli EuropeiLe speranze dell’ItaliaI favoriti degli Europei

Buonasera e benvenuti alla DIRETTA LIVE di Italia-Scozia, match valido per gli Europei di curling 2019. Sul ghiaccio scozzese gli azzurri proveranno a sconfiggere i Campioni d’Europa in carica nel secondo match della rassegna continentale dopo aver esordito in mattinata contro la Russia. Subito un big match quindi per la Nazionale nostrana, la quale punta a difendere il bronzo conquistato dodici mesi fa.

L’Italia si mette nelle mani dell’esperto skip Joel Retornaz che sarà affiancato da Amos Mosaner, Sebastiano Arman e Simone Gonin. Ci sarà una modifica tra le fila scozzesi con l’assenza dello skip Mouat, sostituito dalla novità Paterson. Joel Retornaz e compagni hanno tutte le carte in regola per vincere l’incontro anche se servirà una prestazione importante per portare a casa un successo fondamentale in ottica qualificazione alle semifinali.

Non è prevista alcuna diretta tv o streaming della partita, ma OA Sport vi proporrà la DIRETTA LIVE testuale di Italia-Scozia, match valido per gli Europei 2019 di curling: cronaca in tempo reale, minuto dopo minuto, stone dopo stone, per non perdersi davvero nulla. Si inizia alle ore 20:00. Buon divertimento a tutti!

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: WCF / Richard Gray

Loading...

Lascia un commento

scroll to top