Seguici su

Pattinaggio Artistico

Grand Prix pattinaggio artistico, Internationaux France 2019: orari di oggi (2 novembre), tv e streaming. Le startlist e tutte le rotazioni

Pubblicato

il

Sarà una giornata non adatta ai deboli di cuore quella odierna per gli appassionati di pattinaggio di figura, pronti a vivere intensamente l’ultimo atto degli Internationaux De France 2019, terza tappa del circuito ISU Grand Prix 2019-2020.

Nel primo pomeriggio sarà lo statunitense Nathan Chen a regalare emozioni, cercando di staccare definitivamente il pass per le Finali di Torino. Per l’occasione è attesa anche la riscossa del nipponico Shoma Uno, attualmente al quarto posto dopo una primo segmento deludente. Nella danza, oltre che godere del programma libero dei meravigliosi Gabriella Papadakis-Guillaume Cizeron, il pubblico assisterà alla battaglia per il fondamentale posto d’onore tra gli statunitensi Madison Chock-Evan Bates e i nostri Charlène Guignard-Marco Fabbri.

I decibel rimarranno altissimi anche nella sfida successiva del singolo femminile, dove Alina Zagitova cercherà di raggiungere la connazionale Alena Kostornaia, pronta a conquistare i giudici dopo delle valutazioni a dir poco severe dello short. Scontro interno russo anche nella gara di chiusura, quella delle coppie d’artistico, dove si scontreranno Daria Pavliuchenko-Denis Khodykin e Anastasia Mishina-Alexandr Galliamov, rispettivamente primi e secondi. Attesi inoltre Rebecca Ghilardi-Filippo Ambrosini, in questo momento quinti con il nuovo personal best di 59.62.

IL PROGRAMMA DI SABATO 2 NOVEMBRE

13:20-15:09 Short program individuale maschile (diretta su Raisport)
16:30-17:01 Free dance danza sul ghiaccio (in gara Guignard-Fabbri, diretta su Raisport)
19:00-20:49 Free program individuale femminile (diretta su Raisport web1)
21:10-22:28 Free program coppie d’artistico (in gara Ghilardi-Ambrosini, diretta su Raisport web1)

LE STARTLIST DI SABATO 2 NOVEMBRE

FREE PROGRAM INDIVIDUALE MASCHILE

FREE DANCE DANZA SUL GHIACCIO

FREE PROGRAM INDIVIDUALE FEMMINILE

FREE PROGRAM COPPIE D’ARTISTICO

INTERNATIONAUX DE FRANCE: COME VEDERLI IN TV IL 2 NOVEMBRE

Si potrà seguire l’evento in diretta su RaiSport, canale 57 del digitale terrestre, per ciò che concerne il programma libero maschile (13:20) e la free dance (15:30). Le restanti gare saranno disponibili live in streaming su Rai Sport web 1 rispettivamente alle 19:00 (libero femminile) e alle 21:00 (libero coppie d’artistico).

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Colombo Pier

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *