Seguici su

Golf

Golf, PGA Tour 2020: al The RSM Classic Tyler Duncan batte Webb Simpson alla seconda buca di spareggio, cala ed è quarto Brendon Todd

Pubblicato

il

Si è concluso in Georgia (quella americana, non quella confinante con la Russia) The RSM Classic, che ha portato all’inatteso successo Tyler Duncan, capace di superare alla seconda buca di spareggio Webb Simpson (che, comunque, risalirà al numero 11 dell’OWGR) e di festeggiare, in questo modo, il suo primo torneo del PGA Tour a trent’anni. In particolare, Duncan è stato in grado di piazzare un -5 di giornata che l’ha portato a -19 assieme al suo connazionale grazie a due birdie nelle ultime due buche, per poi collezionarne un terzo decisivo.

Scende al quarto posto il dominatore dei giorni scorsi, Brendon Todd, che incappa in un +2, chiude a -16 e si ritrova superato dal colombiano Sebastian Muñoz (-2 oggi, -18 totale). Quinto posto per lo svedese Henrik Norlander, il sudcoreano Kyoung-Hoon Lee e l’americano Scottie Scheffler, tutti a -15, mentre chiudono a -14 gli statunitensi Denny McCarthy e D.J. Trahan. Decima posizione (-13), invece, per lo svedese Alex Noren e gli americani Will Gordon, Brian Stuard e Vaughn Taylor.

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

CLICCA QUI PER TUTTE LE NEWS SUL GOLF

federico.rossini@oasport.it

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: LaPresse

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *