Seguici su

Golf

Golf, PGA Tour 2020: al Mayakoba Classic vince Brendon Todd dopo il rinvio di metà ultimo giro

Pubblicato

il

Brendon Todd piazza il secondo acuto in tre settimane sul PGA Tour. Il trentaquattrenne nativo della Pennsylvania, infatti, riesce a porre il segno della vittoria sul Mayakoba Golf Classic a Playa del Carmen, in Messico portando a casa quel che resta dell’ultimo giro e firmando il -20 con cui riesce a beffare (pur rischiando a sua volta di essere raggiunto per quello che sarebbe stato un diabolico playoff a quattro) il messicano Carlos Ortiz e i connazionali Adam Long e Vaughn Taylor, tutti secondi a -19.

Quinto posto per Harris English, che conclude a -17, mentre la sesta posizione è di Joel Dahmen e Robby Shelton, entrambi a -15. Ottavo l’altro messicano nella zona di testa e capace di intrufolarsi nella pattuglia americana, e cioè Abraham Ancer, che con -14 si pone in compagnia di Billy Horschel e Pat Perez.

Come già noto, questo è il torneo in cui il norvegese Viktor Hovland è incappato in qualcosa di nuovo per lui nella vita golfistica da pro: il taglio. In verità, già l’anno scorso aveva faticato sul percorso messicano, e dunque non va fatto un dramma di questa situazione.

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

CLICCA QUI PER TUTTE LE NEWS SUL GOLF

federico.rossini@oasport.it

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: LaPresse

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *