Seguici su

Basket

Galatasaray-Trento, EuroCup basket oggi: orario d’inizio, tv e streaming

Pubblicato

il

Si giocherà quest’oggi l’incontro tra Galatasaray e Dolomiti Energia Trento in quel di Istanbul, al Sinan Erden Dome, per l’inizio del girone di ritorno di EuroCup 2019-2020.

Trento riparte con un record di 2-3, e non è molto fortunata per due motivi. Il primo è che non sarà della partita Alessandro Gentile, tenuto fuori per un problema muscolare ai flessori della coscia destra. Il secondo è che il Galatasaray, che ha già vinto a Trento, non solo è in testa al girone D, ma ha anche vinto tutte e tre le partite casalinghe fin qui disputate. Tanto per rincarare la dose, in squadra per coach Ertugrul Erdogan ci sono il terzo migliore dell’EuroCup per percentuali da due, Zach Auguste (73.81%) che il primo e il quinto realizzatore da tre punti, Tai Webster (66.67%) e Greg Whittington (61.54%), oltre al miglior tiratore dalla lunetta, Aaron Harrison (95.45%).

Il match tra Galatasaray e Trento inizierà oggi alle ore 18. Sarà possibile seguirlo in diretta streaming su Eurosport Player. OA Sport offrirà inoltre la DIRETTA LIVE scritta dell’incontro, per non perdersi davvero nulla.

MARTEDI’ 5 NOVEMBRE
Ore 18:00 Galatasaray-Dolomiti Energia Trento

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

CLICCA QUI PER TUTTE LE NEWS SUL BASKET

federico.rossini@oasport.it

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Credit: Ciamillo

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *