Seguici su

Basket

Fortitudo Bologna-Olimpia Milano oggi, Serie A basket: orario d’inizio e come vederla in tv e streaming

Pubblicato

il

CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DI FORTITUDO BOLOGNA-OLIMPIA MILANO DALLE ORE 18.30

Sarà un “PalaDozza” tutto esaurito quello che oggi pomeriggio, alle ore 18.30, ospiterà il match tra Fortitudo Bologna e Olimpia Milano, una classicissima della pallacanestro italiana che ritorna a disputarsi dopo ben dieci anni di assenza. Sono tanti gli spunti di interesse correlati all’incontro odierno, che può essere senza dubbio indicato come la partita di cartello della nona giornata di Serie A. 

Si tratta di un confronto tra due squadre di grande tradizione, che hanno dato vita a sfide entusiasmanti soprattutto a cavallo tra gli anni Novanta e i primi anni Duemila, periodo nel quale la formazione bolognese ha raggiunto l’apice della sua storia cestistica. In particolare, si ricordano due finali scudetto: la prima nel 1996 con vittoria di Milano e la seconda nel 2005 con il successo della Fortitudo.
Il match odierno si colloca chiaramente in un contesto differente, ma sarà comunque un test molto significativo per entrambi i team: l’Olimpia vuole continuare la striscia vincente in campionato per recuperare il terreno perduto inizialmente e avvicinarsi alla vetta della classifica, mentre la squadra emiliana, neopromossa in Serie A, viene da due sconfitte consecutive e cerca uno scalpo importante per rinvigorire morale e convinzioni.
Tra i tanti motivi di fascino della partita rientra sicuramente anche il derby in famiglia tra i fratelli Cinciarini, Daniele e Andrea, che saranno in campo rispettivamente con le maglie di Fortitudo e Olimpia.

Per Fortitudo Bologna-Olimpia Milano non è prevista la diretta televisiva, ma sarà possibile vedere l’incontro in streaming su Eurosport Player. OA Sport, invece, vi offrirà la DIRETTA LIVE testuale del match, garantendovi aggiornamenti minuto per minuto.

FORTITUDO BOLOGNA-OLIMPIA MILANO: ORARIO D’INIZIO, TV E STREAMING

DOMENICA 17 NOVEMBRE, ORE 18.30:
Pompea Fortitudo Bologna-AX Armani Exchange Milano
Diretta streaming su Eurosport Player
Diretta Live testuale su OA Sport

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

CLICCA QUI PER TUTTE LE NEWS SUL BASKET

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Credit: Ciamillo

 

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *