Seguici su

Formula 1

F1 oggi, GP Usa 2019: orari prove libere, tv, streaming, programma Sky e TV8

Pubblicato

il

Prende il via quest’oggi il fine settimana del GP degli USA di F1 sul tracciato di Austin, in Texas. Il britannico della Mercedes Lewis Hamilton vede il titolo iridato. Dopo la vittoria in terra messicana, Lewis ha portato il proprio vantaggio nei confronti del compagno di squadra Valtteri Bottas a 74 punti, quando mancano tre gare al termine. Una condizione decisamente favorevole per l’asso nativo di Stevenage, a cui basterà arrivare ottavo in questo weekend (anche in caso di vittoria del finlandese) per mandare in archivio questo campionato.

CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DELLE PROVE LIBERE DEL GP MESSICO 2019 DI F1 ALLE 17.00 E ALLE 21.00

Chiamata a tirar fuori il massimo sarà anche la Ferrari. La Rossa ha voglia di portare a quattro i successi di tappa in quest’annata e, dopo gli errori di strategia dell’ultimo appuntamento, c’è voglia di riscatto. La SF90 ha fatto incetta di pole position nelle ultime sei uscite, ma a questo dato hanno fatto seguito la metà delle vittorie. In totale, si parla di 9 partenze dalla p.1 e di tre successi, troppo poco per il Cavallino Rampante. Sulla carta, il lay-out texano dovrebbe sposarsi bene con le caratteristiche della monoposto di Maranello, particolarmente dotata dal punto di vista della potenza del motore. Terza incomoda nella disputa tra le due grandi rivali sarà la Red Bull. L’olandese Max Verstappen è stato autore di un weekend in Messico condito da troppi errori, che ne hanno fortemente minato la prestazione finale. Negli Stati Uniti Max vorrà essere nella lotta, ma sulla carta la RB15 dovrebbe soffrire su questa pista di “potenza”.

F1 oggi, GP Usa 2019: orari prove libere, tv, streaming, programma Sky e TV8

Il weekend del GP USA 2019 sarà coperto in diretta da Sky Sport che vi offrirà una copertura completa dell’evento. Inoltre TV8 trasmetterà IN DIRETTA E IN CHIARO le qualifiche e la gara texana. OA Sport, da par suo, metterà a vostra disposizione le canoniche DIRETTE LIVE testuali. Di seguito la programmazione delle prove libere del venerdì:

La programmazione di SKY Sport F1/HD

Venerdì 1° novembre (diretta anche su SKY Sport Uno/HD)
ore 17.00-18.30, F1, Prove libere 1, diretta
ore 19.00, F1, Prove libere 1, replica
ore 21.00-22.30, F1, Prove libere 2, diretta
ore 24.30, F1, Prove libere 2, replica

 

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

FOTOCATTAGNI

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *