Show Player

F1 oggi, GP Brasile 2019: orario, tv, streaming, programma Sky e TV8



Oggi prenderà il via dell GP del Brasile 2019, penultimo round del Mondiale 2019 di F1. Sul tracciato di Interlagos (Brasile), il Circus delle quattro ruote si esibirà per regalare emozioni particolari ai tifosi. I giochi, come è noto, sono fatti: Lewis Hamilton e Mercedes campioni del mondo. In Ferrari Sebastian Vettel dalla seconda posizione e Charles Leclerc dalla quattordicesima dovranno fare il meglio possibile per essere della partita per quel che che conta.

CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DELLA GARA DEL GP DEL BRASILE 2019 DALLE 18.10 (DOMENICA 17 NOVEMBRE)

Loading...
Loading...

Sarà una gara in salita per il 22enne nativo del Principato, gravato dalla penalità di 10 posizioni in griglia di partenza per aver sostituito la Power Unit. Dal canto suo, Vettel vorrà dimenticare la brutta prestazione di Austin (Stati Uniti). Il teutonico, in Texas, è stato costretto a ritirarsi per la rottura della sospensione posteriore destra, danno probabilmente causato da uno dei bump presenti sull’asfalto statunitense. Il favorito per il successo è l’olandese della Red Bull Max Verstappen, autore della pole-position e in grande evidenza nel corso delle prove.

F1, GP Brasile 2019: orari, tv, streaming, programma TV8 e Sky

IL GP del Brasile, penultima prova del Mondiale 2019 di F1, sarà trasmesso in diretta e in esclusiva da Sky Sport e in streaming su Sky Go e su Now TV. TV8 offrirà la differita IN CHIARO della gara ad Interlagos. OA Sport metterà a disposizione la DIRETTA LIVE testuale. Di seguito la programmazione:

La programmazione di SKY Sport F1/HD

Domenica 17 novembre
ore 18.10, F1, Gara, diretta
ore 21.00, F1, Gara, replica
ore 24.00, F1, Gara, sintesi

 

La programmazione di TV8/HD

Domenica 17 novembre
ore 21.30, F1, Gara, differita

 

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

giandomenico.tiseo@oasport.it

Twitter: @Giandomatrix

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: LaPresse

Loading...

Lascia un commento

scroll to top