Seguici su

Calcio

DIRETTA Sorteggi Europei 2020, i gironi Live: orario d’inizio, tv, streaming e programma

Pubblicato

il

CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DEL SORTEGGIO DEI GIRONI DEGLI EUROPEI DI CALCIO 2020 DALLE 18.00

Oggi, sabato 30 novembre (ore 18.00), si terrà il sorteggio degli Europei 2020 di calcio, al Romexpo di Bucarest (Romania). Nella capitale rumena si definiranno i gironi della rassegna continentale itinerante che andrà in scena il prossimo anno dal 12 giugno al 12 luglio. All’evento parteciperanno 24 selezioni che saranno divise in sei gironi da quattro squadre ciascuno, le prime due classificate e le quattro migliori terze accederanno agli ottavi di finale dove prenderà il via la fase a eliminazione diretta di questa manifestazione che, per la prima volta nella propria storia, si terrà in diversi Paesi. L’esordio sarà in Italia, il 12 giugno 2020, allo stadio Olimpico di Roma. Si giocherà poi anche in altre città: Copenaghen, Bucarest, Dublino, Blbao, Budapest, Glasgow, Baku, Monaco di Baviera, Londra e San Pietroburgo.

La Nazionale di Roberto Mancini è certa di essere testa di serie. Il percorso netto nelle qualificazioni (10 vittorie in altrettante partite) ha permesso alla formazione tricolore di garantirsi “un posto al sole” in vista dell’appuntamento in terra rumena. Un sorteggio che però potrebbe riservare alla truppa nostrana avversari decisamente forti: la Francia campione del mondo dalla seconda fascia e il Portogallo, campione d’Europa, dalla terza. Ecco che l’appuntamento di Bucarest sarà da vivere con il cuore in gola.

CLICCA QUI PER LA GUIDA COMPLETA

 

SORTEGGIO EUROPEI 2020: DATA, PROGRAMMA, ORARIO D’INIZIO

SABATO 30 NOVEMBRE:

18.00    Sorteggio Europei 2020

 

SORTEGGIO EUROPEI 2020: COME VEDERLO IN DIRETTA TV E STREAMING

L’evento sarà trasmesso in diretta tv sui canali Rai 2, su Sky Sport Collection e Sky Sport 24. Live streaming su Rai Play, Sky Go e Now TV e in DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.

 

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Lapresse

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *