Seguici su

Basket

DIRETTA Olimpia Milano-Maccabi, Live Eurolega basket 2019-2020: orario d’inizio, canale tv, streaming e programma

Pubblicato

il

CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DI OLIMPIA MILANO-MACCABI

Prende avvio con la giornata odierna il nono turno di Eurolega 2019-2020, il cui match clou è in programma proprio nella penisola italiana: questa sera, infatti, alle ore 20.45, al “Mediolanum Forum” si disputerà la partita tra Olimpia Milano e Maccabi Tel Aviv, sfida tra due squadre che fanno parte del gruppone da sei in testa alla classifica della massima competizione continentale.

Entrambe le formazioni arrivano a questo confronto con il record di 6 vittorie e 2 sconfitte: l’Olimpia Milano ha appena dovuto interrompere la propria striscia vincente di sei gare inchinandosi al Khimki, mentre il Maccabi Tel Aviv, protagonista di una falsa partenza, ha poi rimediato alla grande costruendo una serie ancora aperta di sei vittorie consecutive. Gli israeliani sono il team più in forma del torneo e arrivano a Milano con l’intenzione di violare quella che finora è stata una roccaforte inespugnabile (4 successi in altrettanti incontri per i ragazzi di Ettore Messina). I precedenti in Eurolega sono favorevoli al club di Tel Aviv, in vantaggio per 11-5 negli scontri con la squadra lombarda, ma prendendo in considerazione soltanto quelli disputati a Milano la situazione si rovescia: 5-3 per l’Olimpia. Ricordiamo anche che nell’intervallo della partita ci sarà un momento particolarmente toccante per il pubblico di casa: Dino Meneghin, il cestista più amato nella storia del club milanese, verrà omaggiato con la cerimonia di ritiro della sua storica maglia numero 11.

La sfida tra Olimpia Milano e Maccabi Tel Aviv andrà in onda in diretta televisiva su Eurosport 2 e in streaming su Eurosport Player e DAZN. OA Sport, invece, vi offrirà la DIRETTA LIVE testuale dell’incontro, per non perdervene nemmeno una giocata.

 

OLIMPIA MILANO-MACCABI TEL AVIV: ORARIO D’INIZIO, CANALE TV E STREAMING

MARTEDÍ 19 NOVEMBRE, ORE 20.45:
AX Armani Exchange Milano-Maccabi FOX Tel Aviv

Diretta televisiva su Eurosport 2
Diretta streaming su Eurosport Player e DAZN
Diretta Live testuale su OA Sport

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

CLICCA QUI PER TUTTE LE NEWS SUL BASKET

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

 Credit: Ciamillo
Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *