Seguici su

Basket

DIRETTA Khimki-Olimpia Milano, Live Eurolega basket 2019-2020: orario d’inizio, canale tv, streaming e programma

Pubblicato

il

CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DI KHIMKI-MILANO DALLE ORE 18.00 (14 NOVEMBRE)

Questo pomeriggio, alle ore 18.00 italiane (20.00 a Mosca), alla “Mytishchi Arena” andrà in scena l’affascinante sfida tra Khimki e Olimpia Milano, che inaugurerà l’ottava giornata di Eurolega 2019-2020.

Sarà un test molto importante per la squadra lombarda, che ha iniziato nel migliore dei modi la sua avventura nella massima rassegna continentale: dopo la sconfitta nella gara d’esordio a Monaco di Baviera, è arrivata una prorompente striscia di sei vittorie consecutive che ha proiettato l’Olimpia in vetta alla classifica, in compagnia del solo Barcellona. Il momento di forma è dunque molto positivo per il team di Ettore Messina, che, dopo la sconfitta a Cremona del 20 ottobre, ha inanellato ben sette successi consecutivi tra Eurolega e Serie A, di cui l’ultimo è stato lunedì scorso contro Pistoia al “Mediolanum Forum”.
L’avversario odierno, però, costituisce una seria minaccia per Milano. Il Khimki, infatti, è una formazione di grande valore, come ha già dimostrato in quest’avvio di spedizione europea: 5-2 il record dei russi, che finora hanno mantenuto inviolato il proprio campo. La forza della squadra allenata da Rimas Kurtinaitis è evidenziata anche dall’impeccabile inizio di campionato, dove sono arrivate sette vittorie in altrettanti incontri.
I precedenti più recenti strizzano l’occhio all’Olimpia, che ha portato a casa gli ultimi tre match giocati contro il Khimki (di cui due in territorio russo) e si augura che domani possa riuscire a dare continuità a questa tradizione positiva.

La partita tra Khimki e Olimpia Milano non godrà di alcuna copertura televisiva, ma sarà visibile in diretta streaming su Eurosport Player. OA Sport, invece, vi offrirà la Diretta Live testuale della gara, con aggiornamenti minuto per minuto.

KHIMKI-OLIMPIA MILANO: ORARIO D’INIZIO, TV E STREAMING

GIOVEDÍ 14 NOVEMBRE, ORE 18.00:
Khimki Mosca-AX Armani Exchange Milano
Diretta streaming su Eurosport Player
Diretta Live testuale su OA Sport

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

CLICCA QUI PER TUTTE LE NEWS SUL BASKET

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

 Credit: Ciamillo
Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *