Seguici su

Pallavolo

Civitanova-Perugia, Superlega volley oggi: orario d’inizio e come vederla in tv e streaming

Pubblicato

il

CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DI CIVITANOVA-PERUGIA DI VOLLEY DALLE 18.00

Oggi domenica 10 dicembre si gioca Civitanova-Perugia, match valido per l’undicesima giornata della SuperLegadella SuperLega 2019-2020, il massimo campionato italiano di volley maschile. All’Eurosuole Forum andrà in scena la rivincita dell’ultima Finale Scudetto vinta dalla Lube, i biancorossi giocheranno di fronte al proprio pubblico e cercheranno di imporsi per confermarsi in testa alla classifica generale e allungare nei confronto degli umbri che sono già distanti cinque punti.

Si preannuncia una sfida particolarmente intensa, appassionante, equilibrata e avvincente che sarà verosimilmente decisa dagli episodi: si tratta del primo big match stagionale in campionato e nessuno vuole sbagliare. Civitanova ha vinto le prime quattro partite disputate ma ha perso la semifinale della Supercoppa Italiana contro Modena mentre Perugia ha alzato al cielo proprio quel trofeo ma ha faticato in SuperLega vincendo contro Latina e Monza soltanto al tie-break oltre ad aver perso contro Milano.

Attesi duelli vibranti come quello tra Osmany Juantorena e Wilfredo Leon, Bruninho dovrà trascinare la Lube in cabina di regia servendosi anche dell’altro martello Yoandy Leal mentre i Block Devils saranno nelle mani di Luciano De Cecco che potrà beneficiare delle bordate di Aleksandar Atanasijevic. Di seguito la data, il calendario completo, il programma dettagliato e l’orario d’inizio di Civitanova-Perugia, match valido per la SuperLega 2019-2020. La partita sarà trasmessa in diretta tv su RaiSport, in diretta streaming su Rai Play, DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.

 

CIVITANOVA-PERUGIA: PROGRAMMA E ORARIO D’INIZIO

DOMENICA 10 NOVEMBRE:

18.00     Cucine Lube Civitanova vs Sir Safety Conad Perugia

 

CIVITANOVA-PERUGIA: COME VEDERLA IN DIRETTA TV E STREAMING

Diretta tv su RaiSport.

Diretta streaming su Rai Play.

DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.

 

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto Valerio Origo

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *