Seguici su

Calcio

Calcio, Andrea Belotti: “Oggi sono contento il doppio”

Pubblicato

il

L’Italia, vincendo in Bosnia, ha ottenuto la decima vittoria consecutiva, strappando il record alla Nazionale di Vittorio Pozzo. In gol anche Andrea Belotti: il “Gallo” ha siglato la rete del definitivo 3-0 ed a fine gara ha parlato ai microfoni di Rai Sport, commentando la sua prestazione.

Così l’attaccante: “Quando entro in campo cerco di fare il massimo per la squadra, se poi faccio gol è tutto di guadagnato. Oggi sono contento il doppio, dunque. Pure Immobile è un grande attaccante, oltre che un amico col quale divido la stanza. All’Italia non basta un attaccante, ne servono di più. Ogni partita devo dimostrare qualcosa, devo rimanere concentrato, questa sera non ho acquisito alcun vantaggio“.

Sul record di Pozzo battuto questa sera: “Dieci vittorie di fila è qualcosa che premia questa squadra, ci teniamo stretto questo primato, ma i veri record sono altri. Come i veri sogni. Il ct ha dato una grandissima impronta, idee molto chiare e precise, non era facile ripartire, lui lo ha fatto bene. Niente era scontato. Vincere aiuta a vincere. Sarà bellissimo per me tornare a Palermo, è una città che mi ha dato tanto“.

 

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

 

roberto.santangelo@oasport.it

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: LaPresse

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *