Seguici su

Basket

Basket, Eurolega 2019-2020: tutti i risultati di oggi (7 novembre). Milano vince ancora. Bene Real Madrid ed Anadolu Efes

Pubblicato

il

E’ un’altra grande notte per l’Olimpia Milano, che si trova, in attesa dei match di CSKA Mosca e Barcellona, in testa alla classifica in solitaria. Sesta vittoria consecutiva per la squadra di Ettore Messina, che supera al Forum il Baskonia Vitoria per 81-74 grazie soprattutto ad un Amedeo Della Valle da 15 punti.

Continua a vincere anche il Maccabi Tel Aviv, che ottiene il quinto successo consecutivo dominando in casa contro l’Alba Berlino. Gli israeliani si impongono nettamente per 104-78 con due ottime prestazioni di John Dibartolomeo (19 punti) e Scottie Wilbekin (16).

Belle anche le vittorie di Anadolu Efes e Real Madrid, che superano rispettivamente l’Olympiacos e la Stella Rossa. I turchi dominano in Grecia per 86-67 complice un secondo quarto da 32-19 (27 punti di Micic e 24 di Larkin); mentre gli spagnoli vincono a Belgrado per 75-60 con un ultimo quarto da 26-8 in favore del Real (16 punti di Llull).

Non c’è stata storia anche nel derby russo con il Khimki Mosca che ha dominato contro lo Zenit San Pietroburgo. Davvero tutto troppo facile per Shved (19 punti) e compagni che vincono agevolmente per 87-73.

Il riepilogo di tutti i risultati

Zenit San Pietroburgo – Khimki Mosca 73-87
Stella Rossa Belgrado – Real Madrid 60-75
Olympiacos – Anadolu Efes 67-86
Maccabi Tel Aviv – Alba Berlino 104-78

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

CLICCA QUI PER TUTTE LE NEWS SUL BASKET

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Credit Ciamillo

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *