Show Player

Basket, EuroCup 2019-2020: Tofas Bursa-Venezia. Programma, orario e tv

King George Dolomiti Energia Trentino - Oldemburg 7 Days Euro Cup 2019 - 2020 Trento 16/10/2019 Foto GiulioCiamillo// Balzanelli


Si gioca mercoledì alle 18.00 al Tofas Spor Salonu di Bursa la partita tra i turchi del Tofas Spor Kulubu e l’Umana Reyer Venezia valida per l’ottava giornata, la terza di ritorno, del gruppo B della fase a gironi di Eurocup 2019-2020.

I campioni d’Italia di coach Walter De Raffaele hanno cinque vittorie e due sconfitte nella competizione continentale e cercano la qualificazione matematica alla Top 16, che arriverebbe in automatico con una vittoria, ma la cercano anche i padroni di casa guidati da Orhun Ene. All’andata, al Palasport Taliercio di Mestre, furono i lagunari a imporsi per 76-65 e fu la prima di cinque vittorie consecutive per loro, che avevano perso le prime due. l’ultima l’hanno vinta mercoledì scorso con molta fatica in casa contro il Lokomotiv Kuban per 66-61, mentre Bursa si è imposto, sempre tra le mura amiche, sul Partizan Belgrado per 82-72 regalando il primo posto nel girone a Venezia.

Per Tofas Spor Kulubu Bursa-Umana Reyer Venezia, valida per l’ottava giornata della fase a gironi di Eurocup 2019-2020, non è prevista la diretta televisiva ma la partita sarà trasmessa in streaming su Eurosport Player. Ecco il programma completo.

MERCOLEDI’ 20 NOVEMBRE
Ore 18.00 Tofas Spor Kulubu Bursa-Umana Reyer Venezia. Diretta streaming su Eurosport Player.

Loading...
Loading...

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

massimiliano.valle@oasport.it

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Credit: Ciamillo

Loading...
Loading...

Lascia un commento

scroll to top