Seguici su

Basket

Basket, EuroCup 2019-2020: Oldenburg-Trento. Programma, orario e tv

Pubblicato

il

Si gioca mercoledì alle 20.00 alla Grosse EWE Arena la partita tra i tedeschi dell’EWE Oldenburg e la Dolomiti Energia Trentino valida per l’ottava giornata, la terza di ritorno, del gruppo D della fase a gironi di Eurocup 2019-2020.

I ragazzi di coach Nicola Brienza vogliono una vittoria per rientrare tra le qualificate alle Top 16 della competizione raggiungendo così i padroni di casa guidati da Mladen Drijencic che sono a quattro vittorie e tre sconfitte contro le tre vittorie e quattro sconfitte dell’Aquila. I trentini martedì scorso sono stati sconfitti in casa per 76-69 contro il Buducnost Podgorica l’ultima partita della competizione continentale, mentre Oldenburg, dopo aver perso le prime tre stagionali ha vinto le successive quattro, l’ultima mercoledì scorso per 79-72 contro il Galatasaray. All’andata, alla BLM Group Arena, fu Trento a imporsi per 91-81.

Per EWE Oldenburg-Dolomiti Energia Trentino, valida per l’ottava giornata della fase a gironi di Eurocup 2019-2020, non è prevista la diretta televisiva ma la partita sarà trasmessa in streaming su Eurosport Player. Ecco il programma completo.

MERCOLEDI’ 20 NOVEMBRE
Ore 20.00 EWE Oldenburg-Dolomiti Energia Trentino. Diretta streaming su Eurosport Player.

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

massimiliano.valle@oasport.it

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Credit: Ciamillo

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *