Seguici su

Basket

Basket, EuroCup 2019-2020: Andorra-Virtus Bologna. Programma, orario e tv

Pubblicato

il

Tornerà in campo mercoledì, da già qualificata per le Top 16 di EuroCup 2019-2020, la Virtus Bologna: questa volta la trasferta è quella di Andorra.

Le V nere, da sole in testa al girone A, fanno parte dei tre team che già sono certi di giocare ancora dall’8 gennaio al 4 marzo. Andorra, invece, è al terzo posto con quattro vittorie e tre sconfitte, che per ora lascia un certo margine di tranquillità in merito al superamento della prima fase. Vi gioca il terzo miglior tiratore da tre punti del torneo, Clevin Hannah, che tira con il 61.54% dall’arco, ma più in generale la squadra è terza per valutazione (media di 95.14), quarta per assist (18.86 a gara), prima per percentuali totali da due proprio davanti a Bologna (59.31% contro 58.08%) e seconda da oltre l’arco dei 6.75 (42.13%, che rende Andorra l’unica squadra assieme a UNICS Kazan e Ulm a superare il 40%).

Andorra-Virtus Bologna, ottava gara di EuroCup 2019-2020, si giocherà mercoledì alle ore 20:00. Sarà possibile seguirla in diretta streaming su Eurosport Player. OA Sport ne offrirà inoltre la DIRETTA LIVE scritta, per non perdersi davvero nulla.

MERCOLEDI’ 20 NOVEMBRE
Ore 20:00 MoraBanc Andorra-Segafredo Virtus Bologna

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

CLICCA QUI PER TUTTE LE NEWS SUL BASKET

federico.rossini@oasport.it

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Credit: Ciamillo

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *