Seguici su

Pallavolo

Volley, Coppa del Mondo 2019: Italia-Canada. Programma, orari e tv

Pubblicato

il

Domenica 13 Ottobre alle ore 5.30 andrà in scena la decima partita dell’Italia nella Coppa del mondo 2019 di volley. Gli azzurri giocheranno contro il Canada. Gianlorenzo Blengini sta sfruttando questa competizione per dare spazio ad alcuni giovani di talento.

Gli azzurri sin qui hanno avuto un percorso caratterizzato da alti e bassi. Blengini ha scelto di non convocare per questa competizione diversi big come Simone Giannelli, Ivan Zaytsev, Osmany Juantorena e Massimo Colaci. Stanno sfruttando questa grande occasione in azzurro l’opposto Gabriele Nelli, che si è messo in luce più degli altri e gli schiacciatori Daniele Lavia e Oreste Cavuto.

Sono cinque i precedenti tra Italia-Canada e a differenza di quanto si possa immaginare i nordamericani hanno vinto per ben quattro volte. I favori del pronostico sono dalla parte degli azzurri anche se le rose rimaneggiate cambiano leggermente gli equilibri in campo.

Al momento i diritti tv non sono stati acquistati in Italia, prevista la diretta streaming su Volleyball TV e DIRETTA LIVE scritta su OASport delle partite dell’Italia. Gli orari sono italiani, in Giappone sono avanti sette ore rispetto a noi.

COPPA DEL MONDO VOLLEY 2019: PROGRAMMA, ORARI E TV

Domenica 13 Ottobre

5.30 Italia-Canada

Al momento i diritti tv non sono stati acquistati in Italia.

Diretta streaming su Volleyball TV.

DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

salvatore.serio@oasport.it

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: FIVB

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *