Seguici su

Pallavolo

Volley, Coppa del Mondo 2019: Italia-Argentina. Programma, orari e tv

Pubblicato

il

Venerdì 4 Ottobre andrà in scena la terza partita dell’Italia nella Coppa del mondo 2019 di volley. Gli azzurri giocheranno contro l’Argentina, alle ore 5.30 italiane. L’inizio della competizione è stato tutt’altro incoraggiante visto il 3-0 subito per mano dei padroni di casa del Giappone. Sarà l’occasione giusta per Gianlorenzo Blengini per testare e provare la tenuta di alcuni giovani.

Mancheranno alcuni big come Simone Giannelli, Ivan Zaytsev, Osmany Juantorena e Massimo Colaci. Grande occasione per mettersi in mostra per i più giovani, in particolare per l’opposto Gabriele Nelli e per gli schiacciatori Daniele Lavia e Oreste Cavuto.

Nelle ultime dieci partite tra le due nazionali l’Italia ha vinto per sei volte. Complicato stabilire, però, quale delle due compagini sia effettivamente favorita visto che le rose sono decisamente diverse rispetto alle ultime uscite.

Al momento i diritti tv non sono stati acquistati in Italia, prevista la diretta streaming su Volleyball TV e DIRETTA LIVE scritta su OASport delle partite dell’Italia. Gli orari sono italiani, in Giappone sono avanti sette ore rispetto a noi.

COPPA DEL MONDO VOLLEY 2019: PROGRAMMA, ORARI E TV

Venerdì 4 Ottobre

5.30 Italia-Argentina

Al momento i diritti tv non sono stati acquistati in Italia.

Diretta streaming su Volleyball TV.

DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

salvatore.serio@oasport.it

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: FIVB

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *