Seguici su

Basket

Venezia-Partizan Belgrado oggi, EuroCup basket: orario d’inizio e come vederla in tv e streaming

Pubblicato

il

Stasera alle 20 al Palasport Taliercio di Mestre si gioca la partita tra l’Umana Reyer Venezia e il Partizan Belgrado valida per la prima giornata del girone B di Eurocup 2019-2020.

I campioni d’Italia di coach Walter De Raffaele sono reduci dalla sconfitta in campionato contro la Fortitudo Bologna dopo aver vinto con Trieste e dopo aver ceduto a Sassari nella Supercoppa Italiana. Stasera i lagunari iniziano la loro avventura europea contro i serbi guidati da Andrea Trinchieri che sta cercando di riportarli in alto ai vertici europei e che, per cominciare, ha vinto l’ultima Coppa di Serbia e, l’altro ieri, la Supercoppa di Lega Adriatica battendo in finale il Cedevita Olimpija Lubiana.

Guarda Live su DAZN i canali di Eurosport

Venezia-Partizan Belgrado, prima partita del girone B dell’Eurocup 2019-2020, sarà trasmessa in diretta tv alle 20.00 su Eurosport 2, canale 211 di Sky, e sulla piattaforma DAZN, e in streaming su Eurosport Player. Ecco il programma completo.

PROGRAMMA VENEZIA-PARTIZAN, PRIMA GIORNATA DI EUROCUP

MARTEDI’ 1 OTTOBRE
Ore 20,00 Umana Reyer Venezia-Partizan Belgrado Diretta tv su Eurosport 2 (canale 211 di Sky) e sulla piattaforma DAZN e in streaming su Eurosport Player.

L’Eurocup 2019-2020 è su Eurosport | Guarda ora Eurosport su DAZN |

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

massimiliano.valle@oasport.it

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Credit: Ciamillo

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *