Seguici su

Calcio

Torino-Napoli oggi: orario, tv, streaming e programma. Le probabili formazioni

Pubblicato

il

Si gioca oggi alle 18 allo Stadio Olimpico della città della Mole Torino-Napoli valida per la settima giornata di Serie A. I granata non hanno ancora pareggiato in campionato vincendo tre partite e perdendone tre e sono reduci dalla sconfitta in trasferta per 3-2 col Parma. Anche la stagione dei partenopei finora è altalenante: hanno perso in casa col Cagliari rifacendosi quattro giorni dopo, peraltro a fatica, col Brescia, e anche in Champions League, dopo la straordinaria vittoria sui campioni in carica del Liverpool, si sono fermati sullo 0-0 esterno contro i belgi del Genk.

I padroni di casa di Walter Mazzarri dovrà scegliere per il reparto arretrato tra Bonifazi e Lyanco mentre in quello offensivo Verdi ha la quasi certezza di essere titolare di supporto a Belotti in quanto Zaza accusa un affaticamento al polpaccio destro. Carlo Ancelotti invece ha da scegliere come al solito in attacco tra quattro elementi, Llorente, Lozano, Mertens e Milik, per due posti, mentre al centro della difesa, con Maksimovic infortunato e Koulibaly squalificato, Luperto dovrebbe affiancare Manolas.

LE PROBABILI FORMAZIONI DELLA PARTITA

Torino (3-5-1-1): Sirigu; Izzo, Nkoulou, Lyanco; De Silvestri, Baselli, Rincon, Meite, Ansaldi; Verdi; Belotti.

Napoli (4-4-2): Meret; Di Lorenzo, Manolas, Luperto, Ghoulam; Callejon, Zielinski, Elmas, Insigne; Llorente, Mertens.

Torino-Napoli, partita della settima giornata di Serie A 2019-2020, si gioca oggi alle ore 18.00 allo Stadio Olimpico Grande Torino e sarà possibile vederla in diretta tv su Sky Sport Serie A HD, canali 202 e 249 di Sky, oltre che in diretta streaming su Sky Go. OA Sport si occuperà inoltre della Diretta Live testuale del match per non perdersene nemmeno una giocata.

PROGRAMMA TORINO-NAPOLI SERIE A 2019-2020

DOMENICA 6 OTTOBRE
Ore 18.00 Torino-Napoli Diretta tv su Sky Sport Serie A HD, canali 202 e 249 di Sky, e in streaming su Sky Go.

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

massimiliano.valle@oasport.it

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: LaPresse

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *