Seguici su

Senza categoria

Tennis, Next Gen ATP Finals 2019: tutti i qualificati. C’è Jannik Sinner, spettacolo all’Allianz Cloud di Milano

Pubblicato

il

Si è ufficialmente delineato il quadro dei qualificati alle Next Gen ATP Finals, il torneo di fine anno riservato ai migliori otto tennisti under 21 della stagione. La manifestazione, che si disputerà all’Allianz Cloud di Milano dal 5 al 9 novembre, vedrà al via giocatori eccellenti come l’australiano Alex de Minaur, il canadese Denis Shapovalov, lo statunitense Frances Tiafoe e il nostro Jannik Sinner che è entrato di prepotenza nella top-100 ad appena 18 anni.

L’altoatesino ha usufruito della wild card che spetta al Paese ospitante, l’azzurro ha tutte le carte in regola per fare bella figura e ottenere un risultato importante. Il field sarà poi completato dal norvegese Casper Ruud, dal serbo Miomir Kecmanovic, dal francese Ugo Humbert e dallo svedese Mikael Ymer mentre il greco Stefanos Tsitsipas ha deciso di non partecipare perché si concentrerà sulla preparazione alle ATP Finals che si giocheranno a Londra dal 10 al 17 novembre.

Di seguito tutti i qualificati alle Next Gen ATP Finals 2019, i tennisti verranno suddivisi in due gironi da quattro giocatori ciascuno e i primi due classificati accederanno alle semifinali incrociate.

 

QUALIFICATI NEXT GEN ATP FINALS:

Alex de Minaur (Australia)

Denis Shapovalov (Canada)

Frances Tiafoe (USA)

Casper Ruud (Norvegia)

Miomir Kecmanovic (Serbia)

Ugo Humbert (Francia)

Mikael Ymer (Svezia)

Jannik Sinner (Italia)

 

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: e-motion/Bildagentur Zolles KG/Christian Hofer

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *