MotoGP, Hachigo (Presidente Honda): “Lorenzo rimarrà con noi, non gli abbiamo dato una moto buona. Il rinnovo di Marquez…”

Jorge Lorenzo si è reso protagonista di una pessima gara a Motegi, il GP del Giappone non ha sorriso allo spagnolo che ancora una volta ha chiuso al di fuori della zona punti e ha steccato l’appuntamento di casa mentre il suo compagno di squadra Marc Marquez vinceva la quarta gara consecutiva da vero Campione del Mondo. Bruttissima figura di Jorge Lorenzo di fronte ai capi supremi della Honda tra cui Takahiro Hachigo, il Presidente della HRC che oggi era naturalmente presente per la gara casalinga.

Hachigo è stato intervistato da Marca e ha parlato del futuro di Lorenzo: “Noi vogliamo che continui con noi. Il nostro obiettivo è quello di dargli una moto buona per lui: è il nostro lavoro e quindi lo faremo. Non deve avere paura di Zarco: potevamo prenderlo visto che era libero, era una buona opzione e lo abbiamo fatto. Mi dispiace per Lorenzo perché non siamo stati in grado di dargli una buona moto“.

Si è parlato anche del rinnovo di contratto con Marc Marquez visto che scadrà nel 2020: “Abbiamo iniziato a discuterne, la nostra relazione è molto buona e spero che venga raggiunto un accordo. Un biennale? Spero che rimanga con noi per dieci anni e che finisca la carriera con Honda“.

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Valerio Origo

LA NOSTRA STORIA

OA Sport nacque l'11 novembre del 2011 come blog chiamato Olimpiazzurra, per poi diventare un sito web dal 23 giugno 2012. L'attuale denominazione è in uso dal 2015. Nell'arco degli anni la nostra filosofia non è mai mutata: tutti gli sport hanno la stessa dignità. Sul nostro portale le Olimpiadi non durano solo 15 giorni, ma 4 anni. OA Sport ha vinto il premio come miglior sito di Sport all'Overtime Festival di Macerata nel 2016, 2017, 2018, 2019 e 2020.


Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Ginnastica, l’Italia si lancia verso il 2020: quali saranno le nuove seniores? Quattro azzurre sbarcano tra le grandi

Moto3, Lorenzo Dalla Porta vince il Mondiale in Australia se… Tutte le combinazioni per tagliare fuori dai giochi Canet e Arbolino