Seguici su

Live Sport

LIVE X Factor 2019 in DIRETTA: giovedì 24 ottobre, Mariam Rouass è la prima eliminata! Mika e Coez emozionano

Pubblicato

il

CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

VISITA LA NUOVA OA PLUS: MUSICA, SPETTACOLO, CINEMA E TANTO ALTRO!

La presentazione della prima puntata dei Live – Orari, tv e streaming della puntata del 24 ottobre di X Factor

Buonasera e benvenuti alla nostra DIRETTA LIVE della prima puntata dei Live della edizione numero 13 di X Factor. Dodici gli artisti, cantanti o gruppi, in gara che si daranno battaglia per evitare la prima eliminazione. La puntata va in onda dal nuovissimo X Factor Dome di Monza, che ospiterà tutti i Live fino alla finale in programma al Mediolanum Forum.

Lorenzo Rinaldi, Enrico Di Lauro, Davide Rossi saranno gli under uomini capitanati da Malika Ayane; le under donne, capitanate da Sfera Ebbasta sono Giordana Petralia, Mariam Rouass (Maryam) e Sofia Tornambene (Kimono), i gruppi, sotto l’egida di Samuel, sono i Sierra, i Booda e i Seawards, mentre Mara Maionchi sarà a capo degli Over: Marco Saltari, Eugenio Campagna e Nicola Cavallaro. Gli ospiti della serata saranno Mika e Coez, attesa per la presenza di Achille Lauro nell’Extra Factor, in onda subito dopo la puntata.

OA Plus vi offrirà la DIRETTA LIVE testuale della prima puntata dei Live della edizione numero 13 di X Factor dalle ore 21.15 per non perdere neanche un secondo del primo appuntamento con il Talent più amato dagli italiani. Foto Sky

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *