Seguici su

Hockey Pista

Hockey pista, Serie A1: Trissino batte Forte dei Marmi nel posticipo e va in testa alla classifica. Breganze espugna Correggio

Pubblicato

il

Con i posticipi domenicali, si è conclusa anche la terza giornata della stagione regolare del Campionato Italiano 2019/2020 di hockey pista. Andiamo quindi a vedere come sono andate le cose nelle sfide che hanno visto coinvolte Trissino-Forte dei Marmi e Correggio-Breganze e quali effetti i risultati hanno avuto sulla classifica.

Nel big match fra i veneti e i toscani campioni d’Italia, a spuntarla sono stati i primi che sulla pista amica del PalaDante si sono imposti per 5-3. Ventura, nel primo tempo, e Faccin, nella ripresa, scatenati: entrambi autori di una doppietta, da addizionare al gol di Greco, e capaci di creare grattacapi irrisolvibili alla difesa della squadra di Bresciani; capace di rispondere soltanto con le segnature di Burgaya, e a risultato praticamente compromesso, Mattugini e Ambrosio.

In Emilia, invece, è andato in onda il Breganze-show. Con il punteggio di 1-5 i ragazzi di Mir hanno firmato un blitz importantissimo, senza di fatto lasciare mai scampo ai rivali di giornata. Tripletta per Teixedo e doppietta di Scuccato e il pokerissimo è servito, con il tiro libero di Bertolucci –  in casa Bidielle – utile solo per le statistiche.

In virtù di questi risultati, il Trissino vola in testa alla classifica in solitaria a 7 punti mentre il Breganze sale a quota 6 nel gruppone del secondo posto che comprende anche Sandrigo, Valdagno, Lodi e la stessa Forte dei Marmi.

Squadra Punti
GSH Trissino 7
Lanaro Breganze 6
GDS Impianti Forte dei Marmi 6
Sandrigo Hockey 6
Hockey Valdagno 1938 6
Amatori Wasken Lodi 6
Impredil Follonica 5
CGC Viareggio 4
Carispezia Sarzana 4
TeamServiceCar Monza 4
Ubroker Scandiano 3
Montebello Hockey 1
Stema Bassano Hockey 1
BDL Correggio 0

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter


Foto: Marzia Cattini

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *