Giro d’Italia 2020, Peter Sagan pronto per il debutto! Il tre volte Campione del Mondo esordirà nella Corsa Rosa?

Peter Sagan potrebbe partecipare al Giro d’Italia 2020. Il tre volte Campione del Mondo non ha mai disputato la Corsa Rosa durante la sua gloriosa carriera, ha sempre rinviato l’appuntamento con le strade nostrane e non ha mai deliziato il pubblico con le sue gesta funamboliche preferendo sempre il Tour de France. L’alfiere della Bora-hansgrohe sarebbe però vicinissimo al suo storico debutto nella prima grande corsa a tappe della prossima stagione, lo slovacco potrebbe dare spettacolo e andare a caccia di qualche tappa con l’obiettivo magari di indossare la maglia rosa nelle frazioni iniziali in Ungheria.

Come ha riportato Beppe Conti durante Radiocorsa, trasmissione andata in onda giovedì sera su RaiSport, Peter Sagan potrebbe dunque partecipare al Giro d’Italia 2020 in quella che dovrebbe essere la sua ultima annata con la Bora. Il fuoriclasse sarebbe infatti corteggiato da UAE Emirates e Bahrain Merida che hanno già messo il mirino su una delle icone del ciclismo del nuovo millennio, il 29enne è a un bivio importante della propria carriera e deve decidere come affrontare un momento cruciale per il suo futuro.

 

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Pier Colombo

Leggi tutte le notizie di oggi su OA Sport

LA NOSTRA STORIA

OA Sport nacque l'11 novembre del 2011 come blog chiamato Olimpiazzurra, per poi diventare un sito web dal 23 giugno 2012. L'attuale denominazione è in uso dal 2015. Nell'arco degli anni la nostra filosofia non è mai mutata: tutti gli sport hanno la stessa dignità. Sul nostro portale le Olimpiadi non durano solo 15 giorni, ma 4 anni. OA Sport ha vinto il premio come miglior sito di Sport all'Overtime Festival di Macerata nel 2016, 2017, 2018, 2019 e 2020.

TAG:
Giro d'Italia 2020 Peter Sagan

ultimo aggiornamento: 19-10-2019


Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Golf, Francesco Molinari cambia caddie: addio a Pello Iguaran dopo 4 anni, arriva Mark Fulcher

MotoGP, GP Giappone 2019: Valentino Rossi, ora serve il cuore. Una rimonta d’orgoglio per dare un calcio alla crisi