Seguici su

Basket

DIRETTA Bayern Monaco-Olimpia Milano, LIVE Eurolega basket 2019-2020: orario della partita e come vederla in tv e streaming

Pubblicato

il

CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DI BAYERN MONACO-OLIMPIA MILANO DALLE 20.30

Inizia stasera il cammino dell’Olimpia Milano in Eurolega. Dopo anni difficili, in seguito a una campagna acquisti faraonica, con la ciliegina del recentissimo arrivo della leggenda argentina Luis Scola, l’Olimpia punta a tornare tra le grandi della massima competizione continentale. Sarà, però, un battesimo di fuoco visto che i ventotto volte campioni d’Italia dovranno misurarsi con il Bayern Monaco.

L’Eurolega di basket è su Eurosport  | Guarda ora Eurosport su DAZN

I campioni di Germania, i quali schierano anche l’azzurro Diego Flaccadori, sono un avversario a dir poco ostico. Il sodalizio bavarese, in estate, si è rafforzato con nientemeno che Greg Monroe, un pivot devastante in post basso e dotato di buonissime qualità di passatore per la stazza, il quale ha giocato per 9 anni in NBA. Nelle sue stagioni migliori, ai tempi dei Detroit Pistons, Moose era giocatore da 15 punti e 10 rimbalzi a partita. Progressivamente, però, ha perso spazio per via delle sue lacune in difesa. In Europa, ad ogni modo, potrebbe rivelarsi a dir poco immarcabile.

La palla a due è in programma per le 20.30. Sarà possibile vedere la partita in diretta TV su Eurosport 2, canale 211 di Sky. In alternativa, il match verrà mandato in onda in streaming su Eurosport Player e su DAZN. OA Sport, invece, vi proporrà la diretta testuale per non perdervi nemmeno un secondo di questo appassionante incontro.

Anche l’Eurolega di basket dei canali Eurosport è disponibile su DAZN

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Credit: Ciamilo

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *