Seguici su

Basket

Dinamo Sassari-Ostenda oggi, Champions League basket 2019-2020: orario d’inizio e come vederla in tv e streaming

Pubblicato

il

CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE TESTUALE DI SASSARI-OSTENDA DALLE ORE 20.30 (30 OTTOBRE)

Si gioca stasera alle 20.30 al PalaSerradimigni la partita del gruppo A tra Banco di Sardegna Sassari e il Filou Ostenda valida per la terza giornata della fase a gironi di Champions League 2019-2020.

Le due squadre hanno entrambe una vittoria e una sconfitta nel proprio girone: i sardi di Gianmarco Pozzecco hanno prima battuto in casa i lituani del Lietkabelis Panevezys per 79-78 e poi perso contro la Turk Telekom di Ankara per 64-56, i belgi di Dario Gjergja sono stati sconfitti a Strasburgo per 77-64 e poi hanno prevalso per 101-86 sugli israeliani dell’Hapoel Unet Holon.

Per Banco di Sardegna Sassari-Filou Ostenda, sfida del gruppo A della fase a gironi di Champions League 2019-2020, non è prevista la diretta televisiva ma la partita sarà trasmessa in streaming su Eurosport Player. OA Sport si occuperà della Diretta Live testuale della partita per non perdersene nemmeno una giocata. Ecco il programma completo.

MERCOLEDI’ 30 OTTOBRE
Ore 20.30 Banco di Sardegna Sassari-Filou Ostenda. Diretta streaming su Eurosport Player. Diretta Live testuale su OA Sport.

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

massimiliano.valle@oasport.it

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Credit: Ciamillo

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *