Seguici su

Pallavolo

Calendario Superlega volley, orari, tv e streaming seconda giornata (26-27 ottobre)

Pubblicato

il

CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DI PIACENZA-MODENA DALLE ORE 18.00 (26 OTTOBRE)

Dopo le emozioni della prima giornata, nel fine settimana tornano in campo le squadre della Superlega di volley. Nel prossimo fine settimana saranno sei le gare in calendario. Ad aprire il programma l’anticipo tra Piacenza-Modena che si disputerà sabato 26 ottobre alle ore 18.00. I padroni di casa neopromossi sfideranno una delle storiche formazioni del massimo campionato di pallavolo nostrano.

Domenica 27 ottobre si giocheranno cinque gare in contemporanea. Molto interessante il match Milano-Lube Civitanova. I padroni di casa hanno vinto 3-0 all’esordio nel derby con il Monza mentre gli ospiti hanno portato a casa già due trionfi senza perdere nemmeno un set. Si tratta probabilmente della partita di cartello di questa seconda giornata della Superlega di volley.

Inizierà proprio domenica a Padova il campionato di Vibo Valentia che ha riposato nella prima giornata. Grande curiosità anche per Perugia-Verona, con i padroni di casa che sulla carta partono favoriti ma che nella scorsa stagione hanno avuto bisogno del tie-break per avere la meglio della squadra veneta.

Sora-Ravenna è sfida tra squadre ferme ancora a zero punti e con nessun set portato a casa. A chiudere la giornata la sfida Trentino-Monza con i padroni di casa che potrebbero bissare il successo ottenuto nella gara d’esordio.  Le partite della Superlega saranno trasmesse in diretta tv su Raisport, in streaming su Rai Play e su Eleven Sports. OA Sport vi proporrà la diretta live testuale delle principali partite.

SUPERLEGA VOLLEY: PROGRAMMA, TV E STREAMING SECONDA GIORNATA 

Sabato 26 Ottobre

18.00 Piacenza-Modena (Raisport – Rai Play)

Domenica 27 Ottobre

18.00 Perugia-Verona (Raisport – Rai Play)
18.00 Milano-Lube Civitanova (Eleven sports)
18.00 Padova-Vibo Valentia (Eleven sports)
18.00 Sora-Ravenna (Eleven sports)
18.00 Trentino-Monza (Eleven sports)

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

salvatore.serio@oasport.it

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Valerio Origo

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *