Seguici su

MotoGP

Cal Crutchlow MotoGP, GP Australia 2019: “Sono molto contento di questo secondo posto, mi sono divertito a guidare la Honda”

Pubblicato

il

Può essere decisamente soddisfatto il britannico Cal Crutchlow al termine del GP d’Australia, 17° round del Mondiale 2019 di MotoGP. Sul tracciato di Phillip Island, il pilota della LCR Honda è stato protagonista di un corsa di pregevole fattura, comandando nella prima parte e conquistando un podio significativo (secondo posto) in una stagione avara di soddisfazioni per lui. Un riscontro, quindi, dal sapore di riscatto, che aveva proprio bisogno di un risultato di questo genere.

Sono molto contento per questo risultato. Sapevo di avere a disposizione una moto competitiva e mi sono divertito in gara a guidarla. Abbiamo trovato un’ottima messa a punto che mi ha permesso di battagliare con i migliori. Sono rimasto sorpreso dalla caduta di Vinales, ma conquistare questo secondo posto è un giusto premio al team che ringrazio“, le parole di Cal nell’intervista post corsa.

 

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

 

giandomenico.tiseo@oasport.it

Twitter: @Giandomatrix

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: LaPresse

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *