Seguici su

Basket

Basket, Eurolega: Panathinaikos-Milano. Programma, orari e tv

Pubblicato

il

CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DI PANATHINAIKOS-MILANO DALLE ORE 20.30

Giovedì sera (ore 20.30) terzo impegno europeo per l’Olimpia Milano. La squadra di Ettore Messina affronterà ad Atene il Panathinaikos in una sfida sempre molto affascinante, visto che si gioca in un palazzetto storico come quello di OAKA.

Milano è reduce da un’altra sconfitta casalinga in campionato, visto che il Forum, dopo Brescia, è stato espugnato anche da Brindisi. Servirà certamente un’altra Olimpia, anche se la squadra di Messina sembra ancora in totale fase di ricostruzione. Vincere ad Atene potrebbe essere molto importante per dare una scossa decisiva ad una stagione partita in maniera troppo altalenante.

L’Olimpia ha perso all’esordio contro il Bayern e poi ha sconfitto di misura lo Zalgiris nel secondo turno. Il Pana ha battuto alla prima la Stella Rossa, mentre è stato battuto di un solo punto dai francesi dell’Asvel nella seconda giornata.

Panathinaikos-A|X Armani Exchange Milano, sfida valevole per la terza giornata dell’Eurolega 2019/2020, si giocherà giovedì 17 Ottobre alle ore 20.30. L’incontro sarà visibile in diretta streaming su Eurosport Player. Non perdetevi anche la diretta scritta di OA Sport

IL PROGRAMMA COMPLETO DI PANATHINAIKOS-OLIMPIA MILANO

GIOVEDI’ 17 OTTOBRE
Ore 20.30 Panathinaikos-A|X Armani Exchange Milano

Diretta streaming: Eurosport Player

Diretta scritta: OA Sport

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

CLICCA QUI PER TUTTE LE NEWS SUL BASKET

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Credit Ciamillo

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *