Seguici su

Senza categoria

Atletica, Mondiali 2019: le pagelle degli azzurri (3 ottobre). Fabbri e Cestonaro: questione di centimetri

Pubblicato

il

Ieri centesimi, oggi centimetri. L’Italia ha un conto aperto con la fortuna nel Mondiale di Doha e anche oggi arriva il tredicesimo posto quotidiano nel getto del peso con un ottimo Lorenzo Fabbri in una giornata molto poco azzurra con due soli atleti italiani e anche Ottavia Cestonaro che enon è andata lontana dal personale nel triplo. Ecco i voti agli atleti che sono entrati in gara oggi.

LORENZO FABBRI 7.5: Un lancio, uno solo ma tanto basta per essere soddisfatti e rammaricati al tempo stesso. Leonardo Fabbri arriva ad un soffio dal personale e già questo può bastare per vedere il bicchiere mezzo pieno. Il bicchiere, però, si svuota leggendo la classifica. Vanno in finale in 12 e lui è tredicesimo, a 17 centimetri da una finale che sarebbe stato il premio a tanto lavoro. Il talento e anche la capacità di gestire le situazioni importanti per l’allievo di Paolo Dal Soglio che si è fatto trovare pronto.

OTTAVIA CESTONARO 6.5: In mezzo a due nulli arriva un lampo da quasi 14 metri che lascia intendere come questa atleta si sia mantenuta in condizione dopo aver saltato oltre 14 in coppa Europa. Serviva l’impresa, il guizzo che non è arrivato. Resta comunque una gara da ricordare per la triplista azzurra.

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto:  Leonardo Fabbri Foto: FIDAL/Colombo

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *