Seguici su

Sport in tv

US Open 2019, chi affronterà Matteo Berrettini ai quarti di finale? Attesa per Monfils-Andujar: data, programma e orario

Pubblicato

il

Matteo Berrettini scrive una pagina della storia del tennis italiano. A 42 anni di distanza un nostro rappresentante torna nei quarti di finale degli US Open, da quando nel 1977 ci riuscì Corrado Barazzutti. Il tennista romano schianta in tre set il russo Andrey Rublev e si regala l’approdo nei migliori otto sul cemento di New York, con il prossimo turno che appare tutt’altro che impossibile.

Chi affronterà il 23enne italiano? Dalla sua parte del tabellone si sfideranno lo spagnolo Pablo Andujar e il francese Gael Monfils, in un match che prende il via senza un favorito d’obbligo, nonostante i due rivali abbiano stili decisamente opposti.

Lo US Open di tennis è su Eurosport  | Guarda ora Eurosport su DAZN  | Il Primo Mese è Gratis

Il quarto di finale che vedrà coinvolto Matteo Berrettini si disputerà mercoledì 4 novembre, anche se l’orario non è ancora sicuro ma, secondo consuetudine, non dovrebbe svolgersi nel cuore della notte, per cui potremmo vedere il match del nostro rappresentante nella serata italiana.

Come si potrà seguire in tv?

Il match sarà in diretta ed esclusiva su Eurosport. Secondo il palinsesto vedremo se sarà su Eurosport 1 o Eurosport 2, mentre su Eurosport Player sarà disponibile in streaming. Inoltre, anche gli abbonati a DAZN potranno usufruire dei due canali di Eurosport: Eurosport 1 ed Eurosport 2.

OA Sport vi proporrà la DIRETTE LIVE testuale del match di Berrettini che potrebbe scrivere la storia del tennis italiano.

PROGRAMMA US OPEN 2019

Mercoledì 4 settembre

MATTEO BERRETTINI- Vincente Pablo Andujar/Gael Monfils

Anche lo US Open di tennis dei canali Eurosport è disponibile su DAZN. Attiva subito il tuo mese gratis

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

alessandro.passanti@oasport.it

Twitter: @AlePasso

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Shuttertock

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *