Seguici su

Pallavolo

Turchia-Polonia oggi, Europei volley femminile 2019: orario d’inizio e come vederla in tv

Pubblicato

il

Oggi alle ore 18.30 andrà in scena la seconda semifinale degli Europei 2019 di volley femminile tra Turchia-Polonia. Una gara che si preannuncia molto equilibrata tra due che squadre di buon livello. Di certo l’altra gara tra Italia-Serbia può essere considerata una finale anticipata ma, qualsiasi delle due compagini supererà questo turno, venderà cara la pelle nell’ultimo atto della competizione europea.

Entrambe hanno avuto un percorso quasi perfetto sin qui. Le ragazze di Giovanni Guidetti sono scivolate solo nella sfida del girone contro la quotatissima Serbia. Anche le polacche hanno perso un solo match durante il girone di qualificazione per 3-2 contro il Belgio.

Difficile stabilire da che parte pendano i favori del pronostico. I precedenti parlano abbastanza chiaro, nelle dodici sfide che ci sono state fino ad oggi, la Turchia ha vinto per ben nove volte solo tre i successi della Polonia. In un match così importante, però, sono tanti gli aspetti e i fattori che possono condizionare il risultato finale.

Con DAZN segui Turchia-Polonia IN STREAMING, LIVE E ON DEMAND

Di seguito la data, il calendario completo, il programma dettagliato e l’orario d’inizio della semifinale degli Europei 2019 di volley femminile Turchia-Polonia.

TURCHIA-POLONIA: PROGRAMMA, ORARIO, COME VEDERLA IN DIRETTA TV E STREAMING

18.00 Turchia-Polonia

Diretta streaming su DAZN.

DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.

Segui live Turchia-Polonia su DAZN. Attiva subito il tuo mese gratis

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

salvatore.serio@oasport.it

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: FIVB

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *