Seguici su

Taekwondo

Taekwondo, Polish Open 2019: niente medaglie per l’Italia nella giornata dedicata ai giovani

Pubblicato

il

Si è da pochi minuti conclusa la seconda giornata del Polish Open 2019 di taekwondo, oggi a Varsavia è stata la volta dei cadetti (12-14 anni) e degli juniores (15-17 anni). 

CADETTI

In Polonia la giornata azzurra non è iniziata nel migliore dei modi: stop al secondo turno per Riccardo Petralia che nei -37 kg nulla ha potuto contro il britannico Kevin Booth (5-25). Si è spinto più avanti invece Gabriele Rau, che nei -49 kg è uscito di scena ai quarti di finale per mano del polacco Piotr Safaryn (7-22), stessa sorte per Nancy Calbrese, che si è arresa all’inglese Leyla Palser nei -59 kg (5-1).

JUNIOR

Non una bella prestazione di squadra per i nostri azzurrini: Ettore Lenzo (-48 kg), Antonino Chisari (-68 kg), Davide Sarti (-68 kg), Lorenzo Glavino (-63kg), Sedney Mantoan (-55kg), Denise Baretta (-55 kg) e Sofia Bagnato (-52 kg) sono tutti usciti di scena al primo turno. Sconfitta al secondo turno per Lorenzo Glaviano (-63 kg) e Lauren Farrell (-63 kg), mentre Luigi Leonti (-78 kg) si è spinto sino ai quarti di finale. 

Foto: FITA

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *