Seguici su

Taekwondo

Taekwondo, Albania Open 2019: pioggia di medaglie azzurre nella seconda giornata

Pubblicato

il

Seconda e ultima giornata ricca d’emozioni agli Albania Open di taekwondo 2019. A Tirana, dopo le soddisfazioni di ieri con le categorie giovanili, oggi è stata la volta dei Senior: i nostri azzurri si sono superati, conquistando la bellezza di quattro medaglie di bronzo, due d’argento e due d’oro. 

Non una prova positivo per Antonello D’aluisio (-58 kg), Sunaj Hasani (-68 kg) e Serena Napolano (-53 kg), che sono stati sconfitti al primo turno, stop al secondo turno invece per Simone Crescenzi (-63 kg). Markus Zadra (+87 kg), Davide Albani (-54 kg), Mattia Crescenzi – (58 kg) e Martina Corelli (-49 kg) hanno ben figurato, riuscendo ad agguantare i quarti di finale. 

Per quanto riguarda il capitolo medagliati: terzo gradino del podio per Antonio Flecca (-58 kg), Sofia Zampetti (-49 kg), Gabriele Caulo (-68 kg) e Angelo Dadda (-63 Kg). Piazza d’onore per Annalisa Paduano (+73 Kg) e Matteo Marjanovic (+87). Nicolas Legari Ballerini (-54 kg) e Cristina Gaspa (-67 kg) si sono messi al collo un’incredibile medaglia d’oro, grazie alle vittorie ottenute ai danni dell’albanese Eloard Gjana (18-6) e della tedesca Nina Bisercic (11-3).

Foto: FITA

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *