Seguici su

Formula 1

Sebastian Vettel F1, GP Singapore 2019: “Non è il momento peggiore della mia carriera, speriamo che le novità funzionino”

Pubblicato

il

Dopo la brutta prova a Monza (Italia) è il momento per il tedesco della Ferrari Sebastian Vettel di voltare pagina. In questo weekend andrà in scena il GP di Singapore, prossimo round del Mondiale 2019 di F1. Sul circuito cittadino di Marina Bay il teutonico si è imposto in quattro circostanze e si augura certamente di fare meglio di quanto accaduto nel fine settimana italiano.

Nel weekend la gara è il momento clou, e un momento può cambiare l’intera corsa e in quel caso è successo. Ovviamente sono stato il primo ad ammettere l’errore. Sfortunatamente, queste cose fanno parte del gioco“, ha sottolineato Sebastian (fonte: Sky Sport), che ha aggiunto relativamente ad alcune voci sul suo ritiro: “Amo ancora correre e voglio ancora migliorare. Devo finire questa stagione e prepararmi per la prossima. Questo non è il momento peggiore della mia carriera. Non è eccezionale, ma non è nemmeno un disastro“.

Ferrari che si presenterà in una versione rinnovata dal punto di vista aerodinamico. L’obiettivo è quello di rendere la monoposto più guidabile su una pista come questa ad alto carico: “Sulla carta sappiamo cosa ci aspettiamo e speriamo di vedere lo stesso in pista. L’ultima volta che abbiamo avuto il massimo carico aerodinamico sull’auto è stata in Ungheria, quindi speriamo che sia un chiaro passo avanti“.

 

 

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

 

CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTE LE NOTIZIE DELLA FORMULA UNO

giandomenico.tiseo@oasport.it

Twitter: @Giandomatrix

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

FOTOCATTAGNI 

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *