Seguici su

Calcio

Milan-Inter su DAZN: orario d’inizio e come vedere il derby in tv anche su SKY. La guida completa

Pubblicato

il

CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DI MILAN-INTER DALLE ORE 20.45 (21 SETTEMBRE)

Oggi sabato 21 settembre si gioca Milan-Inter, match valido per la quarta giornata della Serie A 2019-2020 di calcio. Allo Stadio San Siro va in scena l’attesissimo Derby della Madonnina, la stracittadina più attesa dell’anno, un evento che divide Milano in due e che attrae l’attenzione di tutti i tifosi e dei grandi appassionati di calcio. Si preannuncia una partita vibrante, emozionante, affascinante e aperta a qualsiasi risultato che potrebbe davvero decidersi sui singoli episodi, ci aspettano 90 minuti di fuoco tutti da vivere e sicuramente lo spettacolo non verrà a mancare in una delle grandi classiche che come sempre sarà davvero imperdibile e tutta da seguire.

L’Inter si presenta all’appuntamento dopo aver pareggiato all’ultimo minuto contro lo Slavia Praga, un risultato deludente per i nerazzurri che cercheranno un pronto riscatto e inseguono la quarta vittoria consecutiva in campionato per confermarsi come capolista solitaria. Il Milan, invece, ha riposato in settimana e si è preparato a puntino per questo incontro dopo aver vinto a Verona ed essersi rimesso in carreggiata. Duello vibranti tra gli allenatori Conte e Giampaolo, bella sfida anche tra gli attaccanti Piatek e Lukaku che animeranno le rispettive formazioni.

Con DAZN segui Milan-Inter IN STREAMING, LIVE E ON DEMAND

Milan-Inter sarà trasmessa in diretta streaming su DAZN, la piattaforma digitale cala il suo primo asso dell’anno e renderà visibile questa partita a tuttti gli abbonamenti: un big match in prima serata (ore 20.45) che sarà fruibile su smart tv, tablet, computer, cellulari e consolle per videogiochi. Ma c’è una grandissima novità perché da oggi l’offerta di DAZN è visibile anche su Sky, gratis per chi ha già il pacchetto calcio+sport e a pagamento per tutti gli altri abbonati a Sky. Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio e come vedere Milan-Inter in diretta tv e streaming.

MILAN-INTER: PROGRAMMA E ORARIO D’INIZIO

SABATO 21 SETTEMBRE:

20.45     Milan-Inter

 

MILAN-INTER: COME VEDERLA IN DIRETTA TV E STREAMING

Diretta streaming su DAZN.

DIREETTA LIVE scritta su OA Sport.

Diretta tv sul canale DAZN visibile su Sky.

 

COME VEDERE DAZN SU SKY:

L’offerta di DAZN è visibile sul canale 209 di Sky. Gratis per gli abbonati al pacchetto calcio, a pagamento per gli altri abbonati.

Segui live e in esclusiva Milan-Inter su DAZN

 

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Shutterstock

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *