Seguici su

Calcio

Milan-Inter in tv, orario d’inizio del derby e su che canale vederlo in streaming. La guida completa

Pubblicato

il

CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DI MILAN-INTER DALLE ORE 20.45 (21 SETTEMBRE)

Sabato 21 settembre alle ore 20.45 la stracittadina di Milano andrà in scena a San Siro, valida per la quarta giornata del campionato di calcio di Serie A. Milan e Inter si affronteranno in una sfida, come al solito, molto sentita e la posta in palio sarà molto più importante dei soliti tre punti.

La compagine allenata da Antonio Conte, in testa a punteggio pieno dopo tre giornate, è reduce però dalla prova poco convincente in Champions League: il pareggio 1-1 contro lo Slavia Praga al “Meazza” non è stato un riscontro troppo positivo per la formazione nerazzurra. Per questo motivo il derby può essere l’occasione per dimenticare il match europeo e riprendere il filo del discorso interrotto. Una valenza particolare la avrà anche per i rossoneri. La squadra di Marco Giampaolo, vittoriosa a Verona contro l’Hellas nell’ultima uscita in Serie A, non ha pienamente convinto sul piano del gioco e della mentalità. L’impressione è che tutto sia ancora da “lavori in corso” e i risultati possano determinare un’accelerazione o un rallentamento. Non resta che attendere gli eventi.

Segui la Serie A di calcio in diretta streaming su DAZN

Milan-Inter in tv, orario d’inizio del derby e su che canale vederlo in streaming. La guida completa

Milan-Inter sarà visibile su DAZN 1, nuovo canale disponibile al 209 della piattaforma Sky. Le aziende, deputate a usufruire delle immagini televisive e streaming della Serie A, hanno infatti raggiunto un accordo commerciale rivoluzionario, che agevolerà la fruizione dei contenuti disponibili (clicca qui per la guida completa). OA Sport, da par suo, vi offrirà la DIRETTA LIVE testuale del derby della Madonnina. Di seguito la programmazione:

Sabato 21 settembre

ore 20.45 Milan-Inter – Quarta giornata Serie A 2019-2020

 

 

Segui live e in esclusiva la Serie A di calcio su DAZN

 

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTE LE NOTIZIE DEL CALCIO

giandomenico.tiseo@oasport.it

Twitter: @Giandomatrix

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Cristiano Barni / Shutterstock.com

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *