Seguici su

Calcio

Dazn su Sky, su che canale vederlo, come abbonarsi e quanto costa. Gratis per alcuni clienti

Pubblicato

il

Dal 20 settembre la Serie A di calcio sarà visibile su un’unica piattaforma. Sky e DAZN hanno infatti raggiunto un accordo commerciale rivoluzionario, che di sicuro faciliterà la fruizione degli eventi da parte degli abbonati.

Sino ad oggi, come noto, per guardare tutte e dieci le partite di una giornata di Serie A di calcio era necessario effettuare due abbonamenti. Ora sarà sufficiente un’integrazione per coloro che sono già abbonati a SKY (e per molti sarà addirittura gratis).

Da contratto, DAZN coprirà per ciascun turno di Serie A le seguenti fasce orarie:

  • Anticipo del sabato alle 20.45.
  • Lunch match della domenica alle 12.30.
  • Una partita domenicale delle 15.00.

Tutti gli altri sette match saranno invece visibili su SKY.

Come annunciato, dal 20 settembre sulla piattaforma satellitare di Sky (Sky Q, My Sky HD e Sky HD) sarà disponibile anche un canale di DAZN. Scopriamo la guida completa.

SU CHE CANALE VEDERE DAZN SU SKY? 

Dal 20 settembre nascerà DAZN 1 e sarà visibile sul canale 209 della piattaforma satellitare di Sky. Trasmetterà le tre partite di Serie A, la Serie B ed anche altri importanti eventi multisport.

Segui live la Serie A su DAZN. Attiva subito il tuo mese gratis

FINO A QUANDO SI VEDRA’ DAZN SU SKY? 

DAZN 1 sarà visibile sulla piattaforma Sky fino al 30 giugno 2021.

COME ABBONARSI A DAZN E VEDERLO SU SKY?

E’ possibile abbonarsi SOLO on-line accedendo alla piattaforma Sky Fai da te. In alternativa è possibile recarsi presso i punti vendita Sky per ricevere un tutorial dettagliato. 
Una volta acquistata l’offerta DAZN, si riceverà sul cellulare via SMS il codice promozione ed il link della pagina DAZN su cui attivarlo. Seguendo le istruzioni presenti sulla pagina DAZN inizierà la visione in pochi passaggi. L’attivazione del codice promozionale deve avvenire entro 6 mesi.

QUANDO CI SI POTRA’ ABBONARE A DAZN PER VEDERLO SU SKY? 

A partire da giovedì 4 settembre 2019.

QUANTO COSTA VEDERE DAZN SU SKY? 

Per chi è abbonato a Sky Calcio e Sky Sport da un lasso di tempo che va da 1 a 3 anni, sarà possibile sottoscrivere l’abbonamento a DAZN a condizioni agevolate: 7,99 euro al mese anziché 9,99. Inoltre i primi 3 mesi sono gratis per gli abbonati a Sky via satellite. 
Per chi è abbonato a Sky Calcio e Sky Sport da meno di un anno, la tariffa sarà di 9.99 euro. 
L’abbonamento a DAZN si rinnoverà mensilmente.

PER CHI SARA’ VISIBILE DAZN COMPLETAMENTE GRATIS? 

Gli abbonati a Sky Sport e Sky Calcio da oltre tre anni non dovranno pagare nulla per vedere DAZN al canale 209. Sarà dunque un servizio aggiuntivo completamente gratis, offerto da SKY. Potranno beneficiare di tale vantaggio circa 1,5 milioni di clienti.

COSA SUCCEDERA’ A CHI E’ GIA’ ABBONATO A DAZN?

Se eri già un cliente DAZN e poi hai acquistato il ticket 1 mese entro il 21 febbraio 2019, ticket 3 mesi entro il 14 novembre 2018 o ticket 9 mesi entro il 16 settembre 2018 da Sky alla scadenza verrai indirizzato al tuo vecchio metodo di pagamento.

Se invece hai acquistato l’offerta DAZN 1 mese a partire dal 22 febbraio 2019, 3 mesi a partire dal 14 novembre 2018, 7 mesi o l’offerta DAZN 9 mesi a partire dal 17 settembre 2018 con rinnovo automatico mensile, alla scadenza del periodo prepagato l’offerta proseguirà al prezzo dedicato ai clienti Sky (attualmente pari a 7,99€/mese, anziché 9,99€/mese, per i clienti Sky da almeno 1 anno con Extra). Potrai richiedere la disattivazione del rinnovo automatico almeno 24 ore prima del successivo rinnovo mensile.

PUO’ ATTIVARE DAZN ANCHE CHI E’ ABBONATO A SKY CON IL DIGITALE TERRESTRE?

Sì. Il costo sarà di 9,99 euro al mese, con rinnovo mensile automatico.

COSA SARA’ VISIBILE SUL CANALE 209 DAZN 1? 

Tre partite di Serie A per ciascuna giornata, la Serie B di calcio ed i principali eventi multisportivi internazionali (Indycar, boxe, etc.).

DAZN 1 COPRIRA’ L’INTERA PROGRAMMAZIONE DI DAZN? 

No. Per poter disporre del pacchetto completo di DAZN occorrerà disporre della app DAZN, che si può trovare nella sezione app di SKY Q. Inoltre sarà disponibile in streaming sui dispositivi supportati.

COME RECEDERE DA DAZN? 

Sarà possibile comunicare una disdetta dall’abbonamento mensile a DAZN con un preavviso di almeno 24 ore rispetto alla data del rinnovo.

Con DAZN 3 partite di Serie A TIM a giornata in esclusiva e tutta la Serie B IN STREAMING, LIVE E ON DEMAND: abbonati subito!

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *