Show Player

Memorial Pantani 2019 oggi in tv: orario d’inizio, programma e streaming



CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DEL MEMORIAL PANTANI DALLE ORE 14.00

Oggi (sabato 21 settembre) si correrà il Memorial Pantani 2019. La classica dedicata alla memoria del Pirata raggiunge quest’anno la sua 16ma edizione e rappresenta uno degli ultimi test in vista dei Mondiali dello Yorkshire. I corridori affronteranno 199,8 km da Castrocaro Terme a Cesenatico, con un percorso che ricalca quello degli ultimi anni. Il momento chiave della corsa avverrà nel circuito di Montevecchio, da affrontare tre volte, caratterizzato da una salita di 4,3 km con una pendenza media del 7%, su cui potrebbe esserci la selezione decisiva in gruppo. Si entrerà poi nel circuito conclusivo di Cesenatico, con quattro giri da percorrere, per un finale tutto pianeggiante.

Loading...
Loading...

In gara vedremo tanti big, con l’Astana che punterà su Davide Ballerini, vincitore dello scorso anno, e sul kazako Alexey Lutsenko, reduce dal trionfo alla Coppa Sabatini, in cui si è messo in luce anche Sonny Colbrelli, che insieme a Vincenzo Nibali guiderà la Bahrain Merida. Presente poi il vincitore del Tour de France Egan Bernal, oltre a Diego Ulissi (UAE-Team Emirates), Alberto Bettiol (EF Education First), Davide Cimolai (Italia), Andrea Vendrame (Androni Giocattoli-Sidermec), Giovanni Visconti (Neri Sottoli-Selle Italia-KTM), Guillaume Martin (Wanty-Gobert) e Warren Barguil (Arkéa Samsic).

Il Memorial Pantani 2019 sarà trasmesso in tv in differita su RaiSport dalle 19.00, dalla stessa ora in streaming su Rai Play, mentre dalle 17.30 su PMG Sport. Potrete seguire invece la corsa in tempo reale con noi, visto che OA Sport vi offrirà la DIRETTA LIVE scritta. Di seguito il programma completo.

Sabato 21 settembre

Memorial Pantani 2019: Castrocaro Terme-Cesenatico 199,8 km

Partenza: 11.30

Arrivo: 16.15-16.45 circa

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

alessandro.farina@oasport.it

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Pier Colombo

Loading...

Lascia un commento

scroll to top