Seguici su

Formula 1

F1 in tv, orari GP Singapore 2019: calendario prove libere, qualifiche e gara. Streaming su Sky e TV8

Pubblicato

il

Il fine settimana del Gran Premio di Singapore 2019 di Formula Uno è pronto a scattare. Dalla giornata di domani, infatti, si inizierà con le prime due sessioni di prove libere della gara di Marina Bay nella città-stato asiatica. Dopo la doppietta Spa-Monza di Charles Leclerc e della Ferrari, si attende una risposta importante di Mercedes e Red Bull che, almeno sulla carta, potrebbero sfruttare il loro maggiore carico aerodinamico sul circuito cittadino di Singapore.

Un anno fa il fine settimana si chiuse con un dominio assoluto di Lewis Hamilton, che mise a segno una pole position stellare, prima di una corsa disputata senza intoppi che indirizzò definitivamente il campionato nella sua direzione. In questo 2019 ormai i problemi a livello di titolo non ci sono più, per cui potremo vivere un fine settimana all’insegna dello spettacolo sotto i riflettori di Marina Bay,

IN TV – Il weekend del Gran Premio di Singapore 2019 di Formula Uno sarà disponibile su Sky Sport per mezzo dei canali Sky Sport 1 (201) e Sky Sport F1 (207). Su TV8 (121 di Sky e 8 del dgt) saranno disponibili le differite di qualifiche e gara. In streaming si potrà seguire tramite SkyGo (riservato ai soli abbonati) su smartphone, pc o tablet. OA Sport garantirà le DIRETTE LIVE testuali di ogni sessione, per non perdere nemmeno un istante dello spettacolo di Marina Bay.

Fate attenzione al programma del fine settimana. Tra Italia e Singapore ci sono sei ore di differenza, per cui si correrà tra tardo pomeriggio e serata di Marina Bay. Gli orari seguenti sono già con il fuso orario italiano.

PROGRAMMA GP SINGAPORE 2019 – F1

Venerdì 20 settembre

ore 10.30-12.00 Prove libere 1

ore 14.30-16.00 Prove libere 2

Sabato 21 settembre

ore 12.00-13.00 Prove libere 3

ore 15.00-16.00 Qualifiche

Domenica 22 settembre 

ore 14.10 Gran Premio di Singapore

 

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

alessandro.passanti@oasport.it

Twitter: @AlePasso

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

FOTOCATTAGNI

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *