Seguici su

Basket

Argentina-Spagna, Finale Mondiali basket 2019: data, programma, orari e tv

Pubblicato

il

Sarà Argentina-Spagna la finale dei Mondiali di basket 2019, al termine di due settimane di battaglie da cui entrambe le squadre sono uscite imbattute.

L’Argentina, per trovarsi all’ultimo atto, dopo la prima e seconda fase si è liberata di Serbia e Francia, forse le due europee più accreditate dell’intero lotto assieme alla Spagna. Per quel che riguarda la Spagna, invece, le vittime sono state Polonia e, dopo due tempi supplementari, Australia. In termini di precedenti iridati, la mente corre velocemente all’edizione 2006, quando in semifinale (e poche ore dopo lo spettacolo dato dalla Grecia contro gli Stati Uniti) gli iberici riuscirono a superare per 75-74 l’Albiceleste, con l’ultima tripla sbagliata dall’angolo da Andres Nocioni.

Argentina-Spagna, finale dei Mondiali 2019, si giocherà domenica a Pechino, in Cina. Sarà possibile vedere l’incontro in diretta tv su Sky Sport Arena e in diretta streaming su Sky Go. OA Sport offrirà inoltre la DiRETTA LIVE scritta della sfida, per non perdersi davvero nulla.

PROGRAMMA ARGENTINA-SPAGNA, MONDIALI BASKET 2019

DOMENICA 15 SETTEMBRE
Ore 14:00 Argentina-Spagna, Diretta Sky Sport Arena

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

CLICCA QUI PER TUTTE LE NEWS SUL BASKET

federico.rossini@oasport.it

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Credit: Ciamillo

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *