Seguici su

Pallavolo

Volley, Preolimpico 2019: l’Italia si qualifica alle Olimpiadi 2020 se… Scontro diretto con la Serbia: risultati e combinazioni

Pubblicato

il

L’Italia deve battere la Serbia per qualificarsi alle Olimpiadi di Tokyo 2020. La partita che andrà in scena domenica 11 agosto (ore 21.15) a Bari è un vero e proprio scontro diretto, le due squadre si presentano all’incontro forti di due vittorie a testa e dunque il discorso è molto semplice: chi vince stacca il pass per la rassegna a cinque cerchi, chi perde sarà costretto a disputare il torneo europeo di gennaio 2020 che metterà in palio l’ultimo posto a disposizione per le formazioni del Vecchio Continente.

Tutto in una partita secca da dentro o fuori tra due potenze della pallavolo internazionale, la nostra Nazionale cercherà di sconfiggere la sua bestia nera contro cui ha perso ai Mondiali 2018. Ivan Zaytsev e compagni andranno a caccia della vendetta contro le i temibili slavi che possono contare su ottime individualità come Atanaijevic, Kovacevic, Petric, Podrascanin: bisognerà gettare il cuore oltre l’ostacolo e firmare l’impresa sportiva per volare direttamente in Giappone.

 

L’ITALIA DI VOLLEY MASCHILE SI QUALIFICA ALLE OLIMPIADI DI TOKYO 2020 SE…:

  • Batte la Serbia con qualsiasi risultato

 

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: FIVB

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *