Show Player

Volley femminile, Europei 2019: il calendario e gli orari delle partite di oggi (29 agosto). Come vederle in tv e streaming



CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DI ITALIA-POLONIA DALLE ORE 20.30 (29 AGOSTO)

Restano da definire gli ultimi verdetti nella giornata conclusiva della prima fase degli Europei 2019 di volley femminile, in corso di svolgimento tra Turchia, Polonia, Ungheria e Slovacchia. Dopo una giornata di riposo, la Nazionale italiana guidata da Davide Mazzanti si giocherà il primato nel gruppo B nello scontro diretto tra Italia e Polonia, con le padrone di casa che hanno tutte le carte in regola per tentare il colpo a sorpresa e con le azzurre che dovranno farsi trovare pronte. Nella seconda sfida spazio invece a Portogallo e Ucraina, con le lusitane già aritmeticamente eliminate dalla competizione.

Loading...
Loading...

Riflettori puntati su Serbia-Turchia nel gruppo A, autentico scontro diretto per la prima posizione tra le padrone di casa e le campionesse mondiali ed europee in carica. Determinante anche Bulgaria-Finlandia considerato il grande equilibrio nel raggruppamento. Romania-Azerbaijan e Ungheria-Olanda saranno invece le due partite del gruppo C, dove la compagine olandese ha ormai ipotecato il primo posto. Infine attenzione nel gruppo D a Slovacchia-Russia, con le sovietiche obbligate a vincere per difendere la seconda posizione, mentre Svizzera-Bielorussia chiuderà il programma odierno.

Con DAZN segui gli Europei 2019 di volley femminile IN STREAMING, LIVE E ON DEMAND

Nell’ultima giornata della prima fase degli Europei 2019 di volley femminile andranno in scena otto partite, due per ognuno dei quattro gironi che determineranno il calendario degli ottavi di finale. La sfida tra Italia e Polonia che si giocherà alla Atlas Arena di Lodz alle ore 20.30 sarà trasmessa in diretta televisiva su Rai Tre, in diretta streaming su Rai Play e DAZN e potrà essere seguita anche attraverso la DIRETTA LIVE testuale di OA Sport, con aggiornamenti in tempo reale per non perdere davvero nulla. La seconda partita del gruppo B tra Portogallo e Ucraina potrà essere seguita in diretta televisiva su Rai Sport, mentre le sfide tra Ungheria e Olanda e tra Turchia e Serbia potranno essere seguite in diretta streaming su DAZN. Di seguito il programma completo.

GIOVEDÌ 29 AGOSTO
15.30 Romania-Azerbaijan (Pool C, Budapest)
15.30 Slovacchia-Russia (Pool D, Bratislava)
16.00 Bulgaria-Finlandia (Pool A, Ankara)
18.00 Ungheria-Olanda (Pool C, Budapest) DAZN
18.00 Portogallo-Ucraina (Pool B, Lodz) RAI SPORT
18.00 Svizzera-Bielorussia (Pool D, Bratislava)
18.30 Turchia-Serbia (Pool A, Ankara) DAZN
20.30 Polonia-Italia (Pool B, Lodz) RAI TRE, DAZN

Segui live gli Europei 2019 di volley femminile su DAZN. Attiva subito il tuo mese gratis

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

roberto.pozzi@oasport.it

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: FIVB

Loading...

Lascia un commento

scroll to top